Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria.
Come ho scritto da altre parti nel procedimento penale imbastito dal dr.Guariniello nei confronti dello staf della Ribentus, il prof. Ventrone non è stato indagato, ma solo sentito come persona informata dei fatti, in pratica come testimone. Siccome il dr. Guariniello non può essere accusato di essere stato tenero con la masnada rubentina, devo dedurre che Ventrone, con quella storia, non c'entrava per nulla.
Te lo dico da sinistroso convinto, La dirigenza del vecchio PCI e stata salvata dall'omertà di un certo Greganti, quindi se gli omertosi strisciati non tirano in ballo Veltrone, lui di sicuro non fa l'autodafé. Ma dire che lui non sapeva niente è un insulto alla sua e nostra intelligenza..
Ma quello che mi fa specie è altro, due stagioni fa se non ricordo male, la Juve mostro tutto il suo strapotere al Cibali con la famosa sceneggiata della panchina che portò all'annullamento del nostro gol.
Tutti noi, dico tutti, ci indignammo per certi comportamenti, per un certo malcostume, noi eravamo diversi.
Adesso che la società per una scelta sua sta cercando di entrare in quel sistema, di cercane la protezione, "siete" tutti pronti a cercare dei distinguo. Io no, "quelli" mi facevano s.c.h.i.fo prima e continuano a farmi s.c.h.i.f.o adesso.
Qui alla buonanima abbiamo detto di tutto e di più, io per primo, specialmente per certi suoi certi comportamenti verso la stampa.
Ma mi vedo costretto a rivalutarlo alla grande vista la piega presa dalla società.
Antonino Rapisarda.