Scusate, ho problemi con il mio di computer e conquistare un'altra tastiera in casa mia è un'impresa titanica.
Io lascio il forum perché qui si parla di una passione che non sento più mia, con molti di voi rimarrò in contatto in maniera diversa.
Poi sia ben chiaro che non sono un giacobino tagliatore di teste, tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo ravvederci e ricominciare. Ma qui parliamo di personcine che hanno sempre negato le loro colpe, hanno negato la pur evidente evidenza, ricordiamoci che se il conto penale è stato quasi irrilevante lo debbono a leggi e leggine fatte a posta da qualcun altro...
Come faccio a fidarmi di gente che non ha mai ammesso le sue colpe? come faccio a dire a i miei figli; vedi, il Catania è scarso, non vincerà mai niente d'importante, ma è pulito, magari i giocatori berranno qualche bicchiere di più, faranno tardi la notte, ma sono atleti, magari scarsi, un po' sgarrupati ma atleti puliti.
Come faccio a fidarmi di gente che quando faceva il procuratore (come tra l'altro continua a fare) usava l'intimidazione con l'aiuto del potente padre per avere i mandati di molti giocatori. Ma vi siete dimenticati certe convocazioni in nazionale di Lippi?
Questi sono fatti processualmente accertati, non storie da Bar e questi signori non hanno mostrato non dico un minimo di pentimento, ma neppure un cenno d'autocritica.
Io neanche nei miei peggiori incubi mi aspettavo una fine del genere, ma non voglio rivedermi nel tifoso del toro che gioiva per aver conquistato mi sembra la finale o la semifinale in coppa UEFA con il corredo di un Mondonico roteatore di sedie, niente sapendo che il maggior merito era delle peripatetiche di alto bordo che Moggi Padre infilava nel letto dei direttori di gara, insieme ad altro.
Sono strano, non lo digerisco.
Antonino Rapisarda.
P.S.
Capra, il mio Pc è imploso, quindi ho perso il tuo messaggio, me lo rimandi? grazie.