Leggo di uno scambio Spolli con Terzi o Pisano. Secondo me questo scambio non si farà, nel senso che Spolli non si muoverà da Catania a prescindere da qualsiasi contropartita tecnica, tranne che lo scambio avvenga con un under 21. Il perchè è di semplice spiegazione.
Secondo quanto credo di conoscere del Codice di autoregolamentazione che si son date le squadre di serie B, esistono tre liste di giocatori. Le bandiere, elementi che avevano, ad inizio stagione, almeno quattro anni di tesseramento, gli Over 21 e gli Under 21. Per questa stagione le liste che le società possono presentare alla Lega possono contenere 2 bandiere, 18 over 21 ed un numero illimitato di Under 21.
Nel Catania gli unici ad avere la caratteristica della bandiera sono solo Capuano, ed ecco spiegato il perchè della sua inspiegabile riconferma, e Spolli. Per cui, per questa loro caratteristica di fatto questi due giocatori possono essere sostituiti solo con un under 21 oppure liberandosi, oltre che di uno di loro anche di un altro over 21, perchè il nuovo arrivato deve restare nel limite dei 18 over consentiti.
Non so se sono riuscito ad essere chiaro, ma la materia è ostica ed oscura.