La metto pure qui.Sezione giusta
Aldo ,grazie
Gp,la tua analisi e' condivisibile
Il problema e' che Sannino la vede in maniera diversa
Il primo a parlare di gennaio e' lui
Il primo a dire che i giovani piu' di questo non possono dare e' lui(minks abnorme e scorretta nei confronti dei ragazzi)
Tutti parlano sempre della squadra di Marino,ma non dimenticano le vicissitudini,le critiche feroci,l'inadeguatezza sempre sbandirata dei terzini(Sabato e Silvestri)del fatto che mancasse un regista ed altro
Ero presente a Bolognba per l'epifania.Sconfitta e malumori nonostante avessimo vinto mi sembra 6 partite consecutive.
La forza della squadra mi stupisco come sfugga a tutti.sannino compreso
Se tu vai a terni con Parisi terzino,Almiron ancora al 20%,senza difesa,poi piazzi un mediano a centrale,metti dentro un 96 all'esordio piu' un altra miriade di giocatori assenti e nonostante tutto la squadra avversaria produce il nulla prima e dopo.In 10 o in 11.Mentre tu puoi persino pareggiarla in 10(anche se rischi di capitolare in 2 occasioni)come andare tranquillamente sul 2-0 nel 1 tempo vuol dire che SEI FORTE
Io ormai mi sono fatto un idea definitiva
Sannino vuole giocare in una maniera completamente diversa per come e' stata costruita la squadra.
Vuole alcuni mestieranti di sua fiducia.Non fenomeni ma calciatori utili e che hanno vinto questo campionato
Non vuole ragazzini.Lui deve vincere il campionato
Non crede e non gli servono alcuni calciatori di valore .
Non li allena e non li VUOLE RECUPERARE
Questo e' un problema gravissimo,non da serenita' a nessuno
La lista e' presto fatta
Garufi,Parisi,Barisic,Aveni,Jancovic,Chrapek,Leto(per come lo ha scaricato dopo la partita),Marcelinho,Martinho(non credo vi stupisca,lo ha fatto giocare dovunque mai tranne una volta nella sua posizione)Cani,Calello.