Riparlo di Terzi
Visto che qualche utente si e' lamentato
Francamente non lo ricordo particolarmente.
Da quel poco che so dovrebbe essere un buon mestierante per la categoria.
Non e' un rinforzo in termini qualitativi ma numerici.
se Sannino continua a tenere in naftalina Carillo e Lovric e' ancora lontano dal rientro con Gyomber recuperato ad aprile abbiamo bisogno di qualcuno di esperienza anche se non particolarmente forte
Non mi sono lamentato del tuo parere e nemmeno mi lamento del giocatore, che sicuramente per la serie B potrebbe essere molto utile.
Tuttavia,
aggigghiai perché Terzi dovrebbe avere un contratto fino al 2017 (se sono informato male, qualcuno mi smentisca), ergo c'è da pensare che si sposti solo per un contratto analogo. Cioè dovrebbero fare un triennale a un 30enne discreto per la B, ma scarsissimo per la A.
Sai com'è, Santo, il fatto che sia un pupillo di Sannino, a me non va. Anche perché, in prospettiva, preferisco tenermi Spolli, Rolin, Sauro (non è detto che sia inferiore a Terzi), il buon Ciro Capuano e aspettare il recupero di Gyomber (
ca a Terzi mancu u viri) e il giovane e promettente Lovric.
Insomma, tra Lega Pro, serie B, vivai e panchinari di serie A,
non ci n'è scecchi a fera?
O dovremo fare un triennale a Terzi per accontentare Sannino, col rischio – nel prossimo futuro - di sfoltire la rosa e dover vendere – pescando dal mazzo - uno più bravo e più giovane (Rolin o Gyomber)?
Brrrrrr...