Secondo la stampa locale parmense sembra ormai scontato l'arrivo in maglia crociata di Lodi. Il Parma si muoverà, per questa operazione in entrata, dopo Ferragosto, alla ripresa degli allenamenti. A Catania, come parziale contropartita, potrebbe arrivare Rispoli.
Se non c'è proprio la volonta di smantellare la squadra dello scorso anno, credo che questa operazione sia piu' fattibile di quella di Castro al Chievo.
La società di Campedelli finanziariamente si è già esposta troppo.Le sue casse non ne potrebbero sopportare un ulteriore sforzo economico.
Nel caso di partenza di Frison si parla di Lamanna, svincolato dal Siena fallito, e contrattualizzato dal Genoa, che si giocherebbe il posto con Terracciano. Venticinquenne e con tanta esperienza accumulata. Un portiere che potrebbe fare al caso nostro.
Problema attaccante. In una fitta rete di silenzi sono rimaste impigliate le parole e gli intendimenti della società riguardo l'ingaggio di un altro attaccante: un silenzio assordante. Un silenzio, però, che lascia intendere che qualcosa di clamoroso prima che inizi il campionato possa avvenire.
Io non mi sbilancio: piu' Babacar che Pavoletti. Questo, si capisce, nei miei desideri.