Uso questo topic.....per completare un ragionamento....con la premessa che ho già detto, ahime, con congruo anticipo che se dipendesse da me vorrei in serie A: Palermo Catania e Trapani e in B Chievo, Verona Atalanta.
Ieri sera stavo chiamando alla trasmissione Sala Stampa.....mi sembrava una riunione di Ufo....ed ho pensato collegandomi ad un mio post in altro topic...che se la società approccia al futuro come questi signori se ne staranno in B un pò di anni. Allora:
- inanzitutto, è stata cosparsa un poco di solita spocchia dell'Etna ( che è quella che vi rovina) sulla festa di 400 (dicesi 400) allegri bontemponi palermitani che hanno fatto il funerale come manifestazione di provincialismo. Solo uno dei presenti (con la Barba non ricordo il nome) è sceso dall'astronave, ha sottolineato che era una goccia nel mare delle 20.000 B del Massimino l'anno scorso ed era il minimo che potesse capitare e che nella vita come nello sport se ti piace inferire ti devi accollare le conseguenza.
- poi un altro fuori classe (capelli bianchi lunghi) che ironizzava sul destino di Iachini che non arriverà a Ottobre, dimostrando di continuare a concentrarsi sugli altri e non guardare in casa propria (simil Pulvirenti). Infatti, il difetto più grande di Zamparini non è che esonera gli allenatori ma che parra assai distruggendo tutto. Di contro menomale che ha esonerato Gattuso e purtroppo per Voi, visto che Pulvirenti è un gran toco, si è tenuto Maran quando aveva perso lo spogliatoio al giorone di andata.....se avesse messo Pellegrino sarebbe sceso il Chievo che meritava la B molto più di Voi.
- altra cosa, il toto ministri diceva riconferma Pellegrino (poi scartato dalla società) poi si è passati a Zeman.....il tutto accompagnato da una serie di ragionamenti che dimostravono che non aveva capito di essere in serie B...e che le ligiche per vincere sono completamente diverse.
Concludo ....Bua ..vero sono pagliacciate quella dell'anno scorso e quelle di quest'anno......ma le supera tutte quella di fott ere credendo di non essere mai fottuti....
p.s. l'anno scorso ho ricevuto le telefonate dei miei colleghi di Catania che mi asalutavano come se il Catania si preparasse ad giocare la finale di Champions ed il Palermo fosse stato retrocesso per l'eternità. Io oggi non chiamerò nessuno...non serve,,la figura dei pepè l'hanno fatta loro e tutti quelli come loro............mi basta questo per inchirmi a panza......