Enzo,
hai scritto tante cose condivisibili.
Capisco anche che ci sei rimasto male per lo sfottò della scorsa stagione, che era una risposta ad un altro sfottò che evidentemente non puoi ricordare per motivi anagrafici o perché ai tempi della C seguivi altre squadre. Niente male per chi teorizza che il derby per voi non esiste.
Solo una cosa sbagli: gli anni che ci siamo salvati non eravamo una squadra ridicola. Lo siamo stati solo quest'anno.
Più la dirigenza che la squadra.
Succede quando si rinnega una filosofia. Ma non credo che tu violessi disquisire di calcio.
Bua, tu sei uno di quei tifosi, che posso dirti SINCERAMENTE che mi dispiace, ma l'anno scorso tutte quelle manifestazioni, le B, etc etc, mi hanno scosso tantissimo, anche perchè alcuni tuoi contifosi, non hanno mancato di "vomitare" contro il PALERMO, quasi come non aspettassero altro.
Ovviamente nel mio post ci sono piccoli sottigliezze ironiche che possono sembrare eccessivi, ma fanno parte del gioco, anche se non credo di aver detto qualche brutta parola nei confronti delle persone che frequentano il forum, ma come hai visto qualcuno ha pensato di offendere.
Ma io non ci faccio caso, perchè alcune persone non sono tutte come te, e avevo messo in conto anche questo quando avevo scritto il topic.
Ciao
Enzo