[ ...aspè...fammi capire!
Il mercante...l'imbroglione...quello che non vedrà più i tuoi soldi...è tornato ad essere il De Medici di un tempo!?...e già, ora che sei in A puoi abbonarti di nuovo ...hai ragione!
Sei andato fuori tema. Non c'è nessuna lode a zampa nel mio post e non è assolutamente certo che io mi abboni.
C'è semmai la constatazione che l'imprenditoria palermitana e in mezzo la strada e soldi da investire, eventualmente, nel calcio non ne ha nessuno. Nè a Palermo, nè a Messina, nè a Trapani. Pulvirenti è un eccezione perchè pure a Catania non è che si viva tanto meglio.
...non lo so, Sergio...tu dici che io sono andato fuori tema!?...sarà!!
A me invece sembra di capire che...la morale è sempre quella, fai merenda con Girella
...certo, adesso l'hai indorata con un'analisi socioeconomicogeografica assolutamente condivisibile...ma a te il nervo è rimasto sempre scoperto
Vedi, caro Sergio, te lo ripeto: a differenza tua che vedevi il Palermo con Zamparini verso l'infinito ed oltre, con l'indimenticabile dinasty dei figli eredi al trono dell'impero dove non cala mai il sole
...
che non conoscerà mai la lotta per la salvezza, figuriamoci una retrocessione...
che anche quando possiamo andare male stazioneremo sempre nella parte sinistra della classifica di A...
che trattiamo ormai solo con Juve, Inter e Milan...
i vostri giocatori da noi non sarebbero nemmeno riserve...sapevo benissimo che la mia autoctonia non mi avrebbe mai messo al riparo da un'eventuale retrocessione e non solo perchè Pulvirenti aveva sempre stabilito come obiettivo principe la salvezza, ma perchè conscio della reale dimensione del Catania sono sempre rimasto coi piedi per terra...
Quello che non vuoi capire e che sono solo orgoglioso da catanese...che un figlio di questa nostra terra, della mia città, ha dimostrato che Catania, perchè no la Sicilia, non è solo precarietà, approssimazione, tirare a campare, lamentarsi aspettando che la manna caschi dal cielo...ma che anche qui si può fare, anche meglio, ciò che altrove o è normale o c'è bisogno di assistenza...
Ma questo, sono sicuro, lo capirai il giorno in cui un Pulvirenti palermitano si farà avanti (come auspicavano la scorsa stagione alcuni tuoi concittadini!
) per fare anche la metà di quello che ha fatto il Pulvirenti catanese...credimi, c'è la stessa soddisfazione di quando vinci un concorso con i tuoi mezzi e non con la raccomandazione come il tuo vicino...
Riguardo i capitali esteri...ma mi credi veramente arrivatu co vapuri!?
...ma pensi davvero di esser l'unico a vedere dove sta andando il calcio!?...guarda, lo stesso Pulvirenti a domanda specifica ha risposto di non potere escludere avvenga anche a Catania...e io aggiungo che, secondo me, è già avvenuto con l'avvento di Cosentino...ma fino a quando la proprietà continua a parlare il malpassotu mi rende orgoglioso di essere catanese pure in B...
Ciao