Santo, che il tuo era ironico lo avevo capito, ma il mio no. Vedi, a me non interessa se Pulvirenti ha scelto di nominare Cosentino A.D. pur essendo proprietario della società al 100%, oppure se lo ha fatto perchè costretto da una crisi finanziaria che lo costringe a cercare finanziatori. Problemi suoi, Quello che a me fa accaponare la pelle sono le persone che si sono scelte per questa nuova fase. Signori qui si parla della Gea! Ma vi ricordate chi c'era dietro? Il figli di: Moggi, Lippi, Geronzi. Chiedere a Baiocco di cosa stiamo parlando.
Io già quest'estate avevo storto il naso per certi inviti a Taormina, che tra l'altro certe amicizie ci hanno fatto più male che bene. Ma mi ero tenuto tutto dentro perchè davo fiducia alla dirigenza e pensavo che c'era di peggio. Ecco, adesso il peggio Pulvirenti a quello che si dice se lo sta portando in casa.
Poi tornando ai fatti, si parlava di TDG come struttura indispensabile per fare crescere il vivaio, ma soprattutto i nostri ragazzi. Bene, scegliere come A.D. un procuratore argentino, come argentino sembra sarà il prossimo D.T. non mi sembra il massimo della coerenza.
Quindi, se a inizio campionato potevo accettare la rivoluzione fatta, completamente sbagliata, daccordo, ma ci poteva stare, chi fa può sbagliare, logico che a questo punto la proprietà ricambi tutto, al limite che promuova Cosentino, se pensa che gli errori siano degli altri, ma c.a.z.z.o Pulvirenti lo sà chi gli sta portando in casa l'argentino, lo sà che la piovra Moggi controlla ancora un buon 40% del calcio italiano, allora sta scegliendo deliberatamente di cambiare la politica che in otto anni gli ha regalato solo successi. Padronissimo di farlo, ma io su quella strada non lo seguo.
Non me ne fregava niente di scendere in B, figurati, non pativo la C. Ma sempre a testa alta.
Quello che diceva che il gol lo aveva fatto annullare Pepe, riempiendomi d'orgoglio adesso stende tappeti rossi a TDG a chi ha creato quel sistema....
Antonino Rapisarda