Assolutamente caro Gaspare, mi limito a registrare le opinioni dei partecipanti al forum su chi abbia la responsabilità di questa sciagurata stagione. Per adesso siamo a due Maran ed il tifoso catanese, ma si aspettano altre nomination.
Tu veni a fari n'bellu piattu di tagliatelle a Bologna? Perché noi tifosi saremo anche là, la retrocessione non è un problema che ci riguarda.
Ciao.
...se potessi, volentieri caro Aldo...
Peccato non capisci che (o fai finta!
):
1- non mi riferisco certo ai trasfertisti perenni come te...ma a chi sta a Catania, che già si scoccia a venire al Massimino
(pi viriri chi!? na squattra ca lotta pa salvezza!?) figurati in trasferta...o a certi depositari delle Verità Rivelate che per qualche annetto di curva, da 7 anni ti fanno le lezioncine su come si è tifosi-solo-la-maglia-società-pezzente-lecchini-filosocietari...e che finalmente stanno vivendo il loro momento di gloria che attendendevano non so da quanto...
2- le responsabilità di questa sciagurata annata sono chiare, lampati ed alla luce del sole...lo abbiamo già detto e ripetuto, anche perchè chi ha fatto la campagna acquisti estiva e soprattutto invernale, la preparazione atletica, lo schieramento in campo e chi materialmente scende in campo, non sono certo i tifosi...per cui la tua ironia, per qual che mi riguarda, è fuori luogo...a meno che imputare qualche responsabilità anche ai professionisti del
fo.tte e chiagne con discesa libera o a slalom dal carro del vincitore, è Lesa Maesta o sbaglio!?
Ciao...e buon appetito