Un copione già scritto...c'era da aspettarselo...
Cosa vuoi pretendere da uomini senza attributi e senza orgoglio?
Oggi questa accozzaglia di mercenari ha scritto la pagina piu' infamante di questi otto anni di serie A.
Con questa ennesima prova, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, si e' sgombrato il campo da possibili dubbi e pericolosi equivoci : siamo la squadra piu' scarsa del campionato con l'allenatore piu' scarso. Mettiamo la parola fine salutando la serie A nel peggiore dei modi , e per questo, tutti fuori dalle p a l l e.... a guardare Barrientos mi e' venuto il vomito....e sinceramente alla mia età non me lo posso piu' permettere.....
Adesso Pulvirenti ci deve dimostrare che e' stato un errore di percosso. Filtri bene fatti e uomini e cominciamo a riprendere il cammino. Anche in serie B. E' importante che lui in prima persona prenda coscienza di quanto accaduto, che si affidi a gente qualificata e che non improvvisi come ha fatto quest'anno e cominci da subito a togliere il marcio che c'e' nello spogliatoio e negli uomini che gli stanno attorno. Anche se doloroso ci vuole un repulisti profondo: ogni rivoluzione ha le sue vittime e ogni movimento i suoi martiri....
Ora avanti con la truppa di nostalgici vogliosi di un ritorno di PLM.....solo una cosa mi preme dire a tutti questi signori : questo " galantuomo", fuori da Catania, in un anno ha mandato il Palermo in B e stava riuscendo nell'impresa di mandarci pure il Genoa..... vedi un pò
GP, al 1 2 ho preso moglie e figli e sono andato a farmi una pedalata, in un quarto d'ora ho perso il colorito verde oliva e ho smesso di fare fumo dall'orecchie, temevo peggio.
A mente (quasi) fredda provo ad analizzare la partita, a dire il vero dopo venti minuti avevo capito che non era cosa, mai visti dei giocatori cosi spaventati e cosi giù di tono fisicamente. Tu te la pigli con il Pitu, ma lui e Bergessio e da mesi che giocano rotti, gli altri sembrano dei bambini dell'asilo, che alla prima contrarietà si mettono a piangere e a chiamare la mamma.
Inutile girarci intorno, al novanta per cento i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso, non erano campioni prima, non sono brocchi adesso, stesso discorso vale per l'allenatore, quindi se si retrocede in un anno in cui il livello tecnico è bassissimo la colpa è tutta della dirigenza che non ha saputo in nessun modo gestire la stagione. Quindi caro Pulvirenti spero che da domani cominci a prendere provvedimenti per rilanciare quello che fino all'anno scorso era il tuo fiore all'occhiello.
"U Mastru"
P.S. La cosa divertente e che ci hanno mandato un arbitro che avrebbe fatto di tutto per farci perdere, che fatica sprecata, ci siamo riusciti benissimo da soli.