Mi sento in dovere di rispondere...
Prima di tutto di ringraziare Giò e Aldo (non mollare mai, amico e fratello...siete il nostro orgoglio in Padania!) per le belle parole...
Poi...
A Santo...che, ripeto, vederlo così mi fa male al cuore...rispondo con 2 domande:
1)...se è vero che per 8 anni Pulvirenti ci ha tenuto in bilico...che Kulovic ci avrebbe abbandonato...mi sai dire quand'è stata l'ultima volta che il Calcio Catania 1946 è stata per più anni consecutivi in A?...quand'è stata l'ultima volta nella storia che ha disputato una semifinale di coppa Italia maggiore battendo il Milan a San Siro ed eliminandolo dalla competizione?...quand'è stata l'ultima volta nella storia che ha potuto contare su tanti nazionali nel suo organico!?...quand'è stata l'ultima volta nella storia che ha battuto il record di punti in serie A?
...e chi è stato a rovinare il primo anno di serie A, quello con Marino allenatore, le strategie societarie o quelle di certa tifoseria!?...
Poi...
2)...sta storia del tifoso che deve fare solo il tifoso...e non il tifoso ragioniere o il tifoso geometra, funziona sempre o a convenienza!?...no, perchè mi pare di aver capito che per sentenziare che la gestione finanziaria del Catania sia al quanto nebulosa, tu sia diventato tifoso ragioniere...o per te e quelli "solo la maglia" (i buoni!) vale l'eccezione!?
Ah...e a tal proposito, quand'è stata l'ultima volta nella storia che il Catania è entrata nel novero delle società economicamente più sane della A, per come testimonia fino ad oggi, non solo la COVISOC, ma il quotidiano della confindustria, Il Sole 24 Ore, no La Sicilia...che invece da 20 anni mette Catania città negli ultimi posti come vivibilità, amministrazione pubblica, senso civico...mah!?
...aggiungo una terza!
3)...ma tu e gli altri "buoni" siete davvero convinti di essere gli unici ad avere los pelotas unghiate con Pulvirenti per la serie di scempiagini compiute quest'anno condite da altrettante papalate in sede d'intervista...e noi "cattivi" siamo invece tutti ammuccalapuni!?
A me frati Antonio MALATO...
...no, attenzione...il centravanti a gennaio ci voleva...a maggior ragione che il Crasto biondo è andato a riprovare come si sta invece in panca a Genova sponda Samp...
...io, semmai, contesto...il mischiarlo con l'operazione nuovo stadio, che sono due cose diverse...contesto fortemente l'ennesima vulgata idiota che Pulvirenti abbia annunciato ufficialmente l'acquisto di un terreno in contrada Junghetto per distrarre le masse dagli errori del mercato di gennaio e per far dimenticare che si potrebbe concretamente andare in B, che fa più o meno piangere/ridere come il disegno dello stesso di voler scientificamente retrocedere in B...
All'amico e fratello Bua...
...e tutte quelle divisioni in tifosi buoni e cattivi, chi le ha fatte!?...ieri, dicono, fosse Lo Monaco...oggi chi, Pulvirenti...o La Risorsa!?...
Così...solo per capire una buona volta...
No perchè fino all'ultima conferenza stampa...mi pare di aver sentito ribadire (ribadire, che che ne dica il vittimismo di Santo!) a Pulvirenti che i tifosi hanno ragione e tutto il diritto di contestare...almeno fino a quando non si sfora nell'illazione e nella maldicenza...perchè lui stesso quando frequentava la curva a Massimino gliene diceva di ogni sorta...
...o forse ho sentito male io...ci sarà stata un'interferenza...o non so!
Saluti all'amico Peppenappa...assolutamente azzeccato quel vandalizzare le cose migloiri di questa città...me lo hai rubato di...tastiera, rende perfettamente l'idea! Del resto a Catania qualunque opera pubblica si fa, nemmeno il tempo di togliere le transenne che viene imbrattata e distrutta...potrebbe mai sfuggire il Catania!?
Fratello GP...thank's!
Ciao a tutti