...oggi un collega interista...testuali parole...:
"ecco lo vedi perchè non riesco a tifare Catania...che squadra è!? che presidenza ha!? 8 anni di A sempre e solo lottando per la salvezza...e alla fine è arrivata la retrocessione...giocatori scarsi, senza ne arte e ne parte...Pulvirenti pensa solo a speculare in edilizia con il centro sportivo e ora con lo stadio...invece di fare una squadra all'altezza...e adesso vi farà fare le fine di Wind Jet,,,almeno il Palermo, anche se è retrocesso, in Europa ci è arrivato perchè un presidente che esce i soldi ce l'ha....dai, a Catania calcio serio non se ne può fare, prendine coscienza invece di difendere l'indifendibile..."
...potrei continuare...ma penso basti, perchè...non sò voi...ma a me sembrano le stesse precise edotte argomentazioni che in queste ore sto leggendo da parte dei "buoni", i tifosi solo la maglia, c'è solo il Catania, che A, B o C, non ha importanza...quelli che ti fanno la lezioncina su come fa il bravo tifoso, perchè evidentemente a conoscenza, loro soli, della Via la Verità e la Vita...per tanto decidono chi può o non può entrare allo stadio...e che, ovviamente, si oppongono ai "cattivi", quelli come me (che oggi ho pure appreso dovrebbero essere presi a calci in cu.lo!), filosocietari, pulvirentiani, lecchini, ottusi, che siamo il male del Catania, che siamo la dimostrazione del perchè i politici ci comprano per un pacco di pasta o (anche questo ho appreso) per i biglietti gratis allo stadio...
...ah...ma è Pulvirenti (ieri Lo Monaco!)...a dividere i tifosi!