Dopo la penosa prestazione di ieri, penso che questo campionato possa considerarsi concluso.
E' vero che la matematica non ci condanna ancora, ma la logica si....!!
Se non si vincono partite come quella con il Livorno, Chievo, Cagliari, Sassuolo...non vedo come ci si possa tirare fuori, a meno che non si creda veramente alle fantasie del presidente e pensare di fare punti contro Juve, Napoli, Roma, Milan (in trasferta), vincere a Verona, strapazzare il Torino e alla fine...magari regalare un punto all'Atalanta.
Facciamo le persone serie e guardiamo in faccia la realtà.
Non c'è squadra, non c'è mai stata!! Tutti addosso a Maran prima, a De Canio dopo, e di nuovo a Maran..., senza considerare lo scempio che il nostro presidente è stato in grado di perpetrare in corso d'opera.
Ci dica Presidente, la colpa è dei giornalisti? Cosa dovrebbero scrivere dopo lo schifo di ieri?
Oppure di Vagliasinti che con le sue pagelle ha destabilizzato la squadra?
Ci dica Presidente....ci faccia capire la metamorfosi del secondo tempo. Ci dia una risposta seria però, perché di fesserie già ne ha dette abbastanza, a meno che non è veramente convinto che i fessi siamo noi.
Quest'anno ha una valenza importante: che serva da monito per le stagione future onde evitare disastri come quelli in corso.
E' stata la saga degli errori, il culmine della presunzione e la massima espressione dell'incompetenza!
Andiamo in B con disonore, perché con le squadre che ci sono il Catania di Baldini sarebbe stata un outsider. E tutto questo per pura presunzione.
Non credo ai problemi di bilancio ed alle altre favole che circolano sulle presunte difficoltà societarie..., anche perché certe notizie al giorno d'oggi vengono fuori senza troppi problemi, specie se si tratta di una società come la nostra che non ha valenza alcuna nel mondo del calcio.
Il Calcio Catania è una società sana con un patrimonio importante, e da questo si deve ripartire!!
Il Presidente eviti le conferenze stampa, ma se proprio non può farne a meno, mandi qualcun altro.....: sentirsi raccontare storielle come quelle degli infortuni, del mercato fatto con oculatezza, ecc....è veramente un pugno allo stomaco.
Adesso sotto a chi tocca....! C'è Seedfor che non ha ancora vinto una partita: vediamo se possiamo aiutarlo...