Ragazzi che dire, da tifosi fin quando la matematica lo permette bisogna sempre sperare anche se a guardare la realtà (prossime partite, condizioni della squadra, lacune tecniche) le speranze sembrano poche.
Purtroppo sono sensazioni che abbiamo già vissute la passata stagione noi ad ovest, viviamo passivamente (in quanto non possiamo fare granchè) gli eventi negativi e si rischia di prenderne una malattia...
Comunque a prescindere dalla categoria in cui giocherete la prossima stagione è importante capire il futuro che vi aspetta, la situazione societaria e la volontà del vostro presidente.
Noi lo scorso anno la vedevamo nera e pensavamo di non poter rinascere dalle nostre ceneri, invece fino ad oggi fortunatamente ci sta andando bene, non tanto per un rinsavimento del nostro presidente ma bensì perchè la serie b di oggi non è quella di 10 anni addietro (quella era una serie A2), il livello è basso e basta poco per emergere, con qualche giocatore sopra la media ed un allenatore che conosca bene la categoria e si riesce a vincere il campionato.
Intanto siete ancora in serie a, quindi domenica riempite lo stadio e non consegnatelo ai facciuoli e traditori siculi-rubentini.
E ricordate che molti di noi rosella vogliono il derby in serie a.
In bocca al lupo!!!