Comincio a metterci un po' troppo a smaltire il nervoso...
Che dire, al 90% siamo in B. Ma non ci siamo scivolati sicuramente ieri sera, ci siamo andati con una campagna acquisti sbagliata e ci poteva stare, una preparazione atletica sbagliataci stava un po' meno, per la mancanza di un direttore sportivo che tenesse per la manina dei giocatori non più abituati a lottare per non retrocedere, unico errore che ritengo gravissimo.
Giustamente visti la quantità industriale d'errori commessi, la sfortuna ci ha messo sotto la sua ala, aggiungendoci il carico da undici con una sfilza d'infortuni mai vista.
Premesso tutto questo, provo a parlare della partita, poche parole per dire che per me meritano tutti la più ampia sufficienza, tutti, perché ieri sera come era già successo con il Livorno hanno dato tutto quello che avevano, sbagliando pure, con tutti i loro limiti alcuni, ma hanno sputato l'anima in campo. Su tutti metto il Pitu e Braccio di ferro, stavano male e si vedeva, ma sono scesi in campo motivatissimi e le hanno provate tutte. Anche Rinaudo merita un voto alto, e in prestito è arrivato da poco, ma ci mette un impegno e una rabbia semplicemente impressionanti.
Adesso aspettiamo domenica per vedere se l'agonia verrà prolungata, oppuro la società può cominciare a programmare il prossimo campionato, magari provando qualche ragazzino della primavera.
"U Mastru"
P.S. scusate gli errori, ma ho schiacciato qualcosa di troppo, e adesso non riesco più a correggere.