Diciamo la verità, il Genoa questa partita non la voleva vincere. Ma il Catania si è imposto e ha detto no! E che diamine: giochi in casa, DEVI vincere. Un atto di ferrea volontà della nostra squadra ha portato tre bei punti alla classifica del Genoa.
E il Catania? E a che servivano a noi altri punti, per giunta fuori casa, non sia mai.
Siamo sempre "a due punti dalla salvezza", forza ragazzi, nostri eroi, crediamoci tutti, ci salveremo!!!
Sono troppo abbiliato per prendere sul serio ciò che è successo oggi.
Ma quella banda di dilettanti allo sbaraglio della dirigenza (Presidente inventatosi dirigente, compreso), non si accorge che Maran da solo non ce la può fare a sostenere lo stato mentale di una squadra che quest'anno è ricaduta in questa catalessi mental-tecnico-atletica non so quante volte?
Mi duole il cuore dirlo e ammetterlo ma qui, FORSE, l'unica mossa che può dare una sferzata al campionato e all'ambiente (tutto, purtroppo anche dei tifosi che lo impallinerebbero come una colombaccia in tempo di caccia) sarebbe un ritorno, IN PIENO COMANDO, di Pietro Lo Monaco, l'unico vastaso quanto basta per schiaffeggiare qualcuno, quello giusto al momento, no a spartiri tumpulati a ca...zu, negli spogliatoi dopo esserselo chiamato di lato. Uno capace di capire come sta una squadra e cosa ci vuole per scuoterla. Uno capace di vedere anche tecnicamente l'impiego dei giocatori e dare qualche "buon consiglio" al Mister.
A bili mi sta niscennu i fora. Mi fermo qui.