Scusate il ritardo, ma già l'ho vista in leggera differita,(se no cosa lo pago a fare my sky)
poi ho festeggiato con la mia dolce metà, che giustamente si lamenta delle poche vittorie del Catania quest'anno.
Cosa dire, pure con un citofono in porta, tanto vale a sto punto richiamare Messina, visti i titolari, al netto degli errori estivi, se il Catania gioca da Catania nello scarsissimo campionato di serie A italiano può stare tranquillamente tra le prime otto.
Deve solo giocare con il 4 3 3 e avere qualcuno che nello spogliatoio si fa sentire e dite quello che volete, ma da un mese a questa parte qualcuno c'è, non so chi sia, ma qualcuno c'è.
Come al solito lascio le pagelle all'americano(?) che è molto più bravo di me, ma lasciatemi incensare il nostro catanese adottivo, l'immenso per impegno Mariano," U zu Tanu"al secolo Rinaudo, che non avrà in teoria il fisico, ma quando serve è sempre presente, come me zu Tanu.
Per ultimo lasciatemi ringraziare quella persona splendida che sta dimostrando di essere di Alvarez, u comu finiu, il dogo argentino che pur non avendo rinnovato, oggi ha sputato l'anima in campo semplicemente annullando un certo nazionale italiano.
"U Mastru"
P.S. dimenticavo:
noi siamo il calcio Catania!