Dopo avere visto Catania-Fiorentina ho fatto qualche riflessione e un confronto con la partita dell'andata.
Ai miei occhi appare evidente un dislivello molto alto tra le due squadre, molto molto più alto di quello apparso nella partita di andata. Va bene, magari alla prima di campionato la Fiorentina era in fase di avviamento, e quindi questo può avere limato la differenza di valori...ma quello che abbiamo visto, e in pratica con gli stessi attori lato Catania in campo, segnala una differenza che si è troppo accentuata.... Possibile che si siano imbrocchiti tutti, dico tutti, in questo modo così pronunciato?
Mettiamo insieme questo con una grande quantità di atteggiamenti rinunciatari in campo...
Mi sembrano elementi di riflessione.
Forse i calciatori stanno "scioperando", non so contro chi (certo non contro Maran che è appena rientrato) o in solidarietà di chi, ma qui ci sono tutti i sintomi di uno "sciopero".
Che ne pensate?
Non so, hai elementi per poter affermare una cosa del genere? Scioperare per cosa?
Mi sembra solo un'illazione come tante altre che si potrebbero fare in un periodo in cui tutto va storto.
E perché allora non pensare che i giocatori si stiano vendendo le partite, tipo Bari un paio di anni fa? Ora che non c'è più un AD a vigilare sullo spogliatoio del Catania, i giocatori rossazzurri potrebbero essere vittime degli allibatori che falsano le partite.
O forse che i gas emessi dall'Etna in eruzione sta annebbiando le menti di chi si allena a TdG, con conseguente rendimento negativo in campo.
Pensiamo a fare solo quello che dobbiamo fare e sappiamo fare meglio, cioè i tifosi e sosteniamo la nostra squadra
ca è megghiu. Per il resto ci pensa Pulvy.
Sempri
FOZZA CATANIA
PS. Ricordati inoltre che la Fiorentina all'andata era reduce dalla partita di Coppa Uefa e quindi era stanca nell'impegno contro il Catania. Ecco spiegata la differenza dei valori espressi in campo tra le due partite.