Scusatemi,
ma cosa vi aspettavate oggi, la sconfitta era annunciata e prevedibile, abbiamo mandato in capo praticamente solo 2 titolari su 11, con molta gente che sta per essere ceduta e quindi non poteva fregargliene di meno, probabilmente neanche alla società interessava passare il turno, perchè è meglio evitare altre partite infrasettimanali, dall'altra parte c'era una squadra di serie B, sicuramente, ma con tutti i titolari, ben riposata che giocherà la prossima partita il 27, io non ho l'abitudine di scommettere, non lo faccio mai, altrimenti avrei messo 1000 euro sulla vittoria del siena, sicuro di vincere.
Sicuramente non era questa la partita importante, ma la prossima, infatti si sono tenuti a riposo tutti i titolari, e forse, per non dire sicuramente, Rinaudo è stato sostituito proprio perchè anche lui sarà titolare, ma per qualcuno qualunque cosa,
sostituzione o altro, anche se si sta facendo la paritella di allenamento, è sempre sbagliata.
Il vero problema è un altro, il nostro organico in attacco è veramente miserevole,
poco fa ho visto qualche minuto di partita dell' atalanta in coppa italia, e
consideravo che questi oltre a denis e maxi morales, hanno marilungo, livaja, de luca, e qualcun'altro che non ricordo, nuatri a ccu avemu?
ma la colpa si sa, in ogni caso è sempre di de canio.
vi vogghiu a tutti ca saluti.