Autore Topic: Catania Siena  (Letto 8114 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2014, 07:06:03 pm »
Gippì,   per amor di sintesi...non sarebbe meglio un cumulativo??? ::) ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2014, 07:06:14 pm »
...non che ci sperassi, ma con questa sconfitta svanisce un sogno che coltivai la scorsa estate, quando si pensava che questa stagione fosse ancor più esaltante della precedente, ossia vedere il Catania in finale di Coppa Italia. Con una classifica tranquilla chissà, quella prospettiva di giungere all'Olimpico rievocando in grande stile i 40.000 dell' 83 sarebbe stata più fattibile. Ma immaginavamo un Catania diverso, profondamente diverso.
Svegliatemi da questo brutto ed interminabile incubo. In un universo parallelo esiste magari, nel momento in cui sto scrivendo, un Catania che in classifica si trova al posto dell' Hellas Verona e pronto ad affrontare la Fiorentina due volte (campionato e coppa Italia)*.
Quel Catania di quella dimensione è il reale Catania che tutti ci aspettavamo. Non questo !!! Non questo. Non questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :^( :^( :^( :^( :^( :^( :^( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(


*...dove esiste magari una Wind Jet che ha serenamente concluso l'affare con Alitalia ed un Sergio Gasparin saldamente al suo posto di AD rossazzurro...
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2014, 07:12:15 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #17 il: 15 Gennaio 2014, 07:10:01 pm »
Catania disarmante! una pena.
Torno a ripetere: l'errore è partito dalla "cacciata" di Gasparin...

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2014, 07:11:16 pm »
....e si assiste anche  all' applauso (meritato)  degli spettatori rossoazzurri al Siena.....

 E' chiaro segnale di fame di buon calcio a  Catania..... 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2014, 07:15:01 pm »
Dietro questa vergognosa sconfitta c'è l'ammutinamento della squadra...non si spiega altrimenti ,hanno voluto dargli una pedata nel cu..lo,visto l'immobilismo della società...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2014, 07:16:23 pm »
Gippì,   per amor di sintesi...non sarebbe meglio un cumulativo??? ::) ::) ::)
Hai ragione!
SU TUTTI C:E:S:SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2014, 07:18:10 pm »
In un minuto due calate.e due gol...
Che dite: aspettiano fino a domenicao ci livami manu?
Via lui e mezza squadra. Disarmante.
È proprio vero che al peggio non c'è mai fine...mai.
Vergogna!!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2014, 07:22:23 pm »
Carusi,mi vien da piangere se penso che qualche anno fa per questa maglia giocavano Spinesi,Baiocco.Stovini....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2014, 07:46:07 pm »
Epilogo sconcertante e vergognoso dell'imbarazzante presunzione di un Presidente.... =D>  =D>
Da mesi si ostina a mantenere in panchina un tecnico che è già arrivato..... retrocesso.
Non sono d'accordo sulle critiche ai calciatori: da mesi giocano solo per se stessi, senza un'intelaiatura di gioco, senza nessuno stimolo a dare..
Vergogna, umiliati da una squadretta di serie B...
Adesso mi aspetto oltre le scuse del Presidente che ha  palesemente preso per i fondelli tutti con dichiarazioni allucinanti, una serie di interventi risolutivi IMMEDIATI....in primis l'ingaggio di un DS all'altezza della situazione, un allenatore che sappia tirare il meglio da quello che abbiamo e l'allontanamento di chi ha "scientificamente" fatto il mercato estivo!!
Ancora si può.....se si vuole!!
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2014, 07:47:40 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2014, 07:47:18 pm »
De Canio in conferenza stampa dichiara che lui NON SCAPPA...dimostra di avere la faccia di una pu t ta na inveterata...ho sostenuto la società, ma qualora non gli danno il benservito mi imporrò un atteggiamento di strafottenza ...Pulvirenti se non rispondi all'ultima chiamata vuol dire che non hai rispetto per i tifosi.. te ne strafotti di tutte le persone che nononstante i gravi disagi economici, hanno contribuito ad aumentare le entrate...scendere in B non ci spaventa ma il modo in cui sta accadendo ci offende. Se ci SEI ancora rendi conto pubblicamente di quello che sta accadendo assumendotene le responsabilità.E' ora di venire senza indugi allo scoperto!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2014, 07:52:36 pm »
Non capisco la contestazione feroce a De Canio solamente

Il primo ad essere contestato ferocemente dovrebbe essere il Presidente

E' lui ad aver smontato il giocattolo

Lui ad aver scelto Cosentino

Lui ad aver avallato il mercato

Lui ad aver avallato quest'immobilismo sul mercato di gennaio

Lui ad aver scelto o avallato la scelta di De canio

Lui ad aver avallato la sua conferma.

Quindi sbagliate bersaglio

Filippo MI

  • Visitatore
Re:Catania Siena
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2014, 08:00:10 pm »
non ho visto la partita ma mi basta il risultato ... a De Canio che dice di non voler scappare dico di non aver premura, può fare con calma le valige in serata ed imbarcarsi sul primo volo in partenza da Catania, scelga lui la destinazione, domani mattina ...

Con lui dovrebbero essere spediti altri ... soprattutto se pensano di non dover dare più nulla alla maglia. Sul presidente che è chiaramente onori ed oneri ... il vero responsabile di questa situazione, faccio notare che il tempo a disposizione è finito  :^(

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2014, 08:05:48 pm »
Condivido Santo. Pienamente.
Ancora stiamo aspettando i rinforzi... Per non parlare del management... Tutti muti, zitti,...
Ma u cui ciù fannu su'mpegnu???
Vergogna...
Oggi doveva esserci il nuovo allenatore in tribuna. Valigia pronta, fischio finale e viaaaaa di corsa. Invece ancora è lì. non scappa. ...
Ma vero.... la società gli ha concesso 7 giorni. Ne sono passati tre... Mizzica cchì primura c'avemu...

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2014, 08:20:27 pm »
Infatti...non do colpa a De Canio! Come ha già dichiarato :"ha trovato una situazione già compromessa..".
A questo punto il Presidente ha il dovere di dire ciò che sta accadendo...e quali sono le priorità.
Questa nei fatti è una società che vuole retrocedere!! Non si spiegherebbe altrimenti..
Dopo una stagione esaltante..., si manda via un DS impeccabile, si delegittima un allenatore serio e preparato e si spacca un gruppo vincente!!! Questi sono segnali preoccupanti...

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2014, 08:26:41 pm »
Se il Presidente ha ancora voglia di salvare la serie A non serve a niente aspettare domenica prossima.
Ormai, solamente il cambio tecnico può togliere gli alibi (oltre che i nostri dubbi) a questi giocatori, che evidentemente non ci credono più neanche loro.