Autore Topic: Catania Siena  (Letto 7989 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #45 il: 15 Gennaio 2014, 10:32:53 pm »
Carusi la Gazzetta dello Sport scrive che il Catania ha contattato Ciro Ferrara per il dopo De Canio. 8| 8| 8| 8| 8| 8|
È proprio vero, al peggio non c'è mai fine!

Assolutamente, Davide.

Avevo inserito un post nell'altro topic, accompagnandolo con punti esclamativi e interrogativi.

Mah! Senza parole.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #46 il: 15 Gennaio 2014, 10:37:28 pm »
Scusatemi,

ma cosa vi aspettavate oggi, la sconfitta era annunciata e prevedibile, abbiamo mandato in capo praticamente solo 2 titolari su 11, con molta gente che sta per essere ceduta e quindi non poteva fregargliene di meno, probabilmente neanche alla società interessava passare il turno, perchè è meglio evitare altre partite infrasettimanali,  dall'altra parte c'era una squadra di serie B, sicuramente, ma con tutti i titolari, ben riposata che giocherà la prossima partita il 27, io non ho l'abitudine di scommettere, non lo faccio mai, altrimenti avrei messo 1000 euro sulla vittoria del siena, sicuro di vincere.

Sicuramente non era questa la partita importante, ma la prossima, infatti si sono tenuti a riposo tutti i titolari, e forse, per non dire sicuramente, Rinaudo è stato sostituito proprio perchè anche lui sarà titolare, ma per qualcuno qualunque cosa,
sostituzione o altro, anche se si sta facendo la paritella di allenamento, è sempre sbagliata.

Il vero problema è un altro, il nostro organico in attacco è veramente miserevole,
poco fa ho visto qualche minuto di partita dell' atalanta in coppa italia, e
consideravo che questi oltre a denis e maxi morales, hanno marilungo, livaja, de luca, e qualcun'altro che non ricordo, nuatri a ccu avemu?
ma la colpa si sa, in ogni caso è sempre di de canio.

vi vogghiu a tutti ca saluti.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #47 il: 15 Gennaio 2014, 10:40:59 pm »
Se veramente prendessero Ferrara, per quest'anno smetterei di vedere le partite del Catania, sia in TV, che allo stadio.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #48 il: 15 Gennaio 2014, 11:25:39 pm »
Citazione
Scusatemi,

ma cosa vi aspettavate oggi, la sconfitta era annunciata e prevedibile, abbiamo mandato in capo praticamente solo 2 titolari su 11, con molta gente che sta per essere ceduta e quindi non poteva fregargliene di meno, probabilmente neanche alla società interessava passare il turno, perchè è meglio evitare altre partite infrasettimanali,  dall'altra parte c'era una squadra di serie B, sicuramente, ma con tutti i titolari, ben riposata che giocherà la prossima partita il 27, io non ho l'abitudine di scommettere, non lo faccio mai, altrimenti avrei messo 1000 euro sulla vittoria del siena, sicuro di vincere.

Sicuramente non era questa la partita importante, ma la prossima, infatti si sono tenuti a riposo tutti i titolari, e forse, per non dire sicuramente, Rinaudo è stato sostituito proprio perchè anche lui sarà titolare, ma per qualcuno qualunque cosa,
sostituzione o altro, anche se si sta facendo la paritella di allenamento, è sempre sbagliata.

Il vero problema è un altro, il nostro organico in attacco è veramente miserevole,
poco fa ho visto qualche minuto di partita dell' atalanta in coppa italia, e
consideravo che questi oltre a denis e maxi morales, hanno marilungo, livaja, de luca, e qualcun'altro che non ricordo, nuatri a ccu avemu?
ma la colpa si sa, in ogni caso è sempre di de canio.

vi vogghiu a tutti ca saluti.
[/quote]

Ivan, permettimi. Le cosiddette "seconde linee", stasera, avrebbero dovuto dare l'anima in campo non fosse altro che per mettersi in luce in vista di una eventuale cessione ed invece...nulla di nulla, nessuna idea di gioco, nessun agonismo nei contrasti. Quantomeno in questo il "motivatore" che occupa la panchina qualche colpa ce l'avrà, o no? Per il resto d'accordo con te sulla limitatezza del nostro organico in attacco.

P.S.  la salute da qualche mese è seriamente minata da continue collere :$ :$

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #49 il: 15 Gennaio 2014, 11:37:20 pm »
Se veramente prendessero Ferrara, per quest'anno smetterei di vedere le partite del Catania, sia in TV, che allo stadio.

Sarebbe un clamoroso autogol, la pietra tombale definitiva sul Catania quest'anno.
Oltre a essere un allenatore veramente scarso, Ferrara è un quaquaraqua della peggiore specie.
Il presidente non dimentichi mai cosa disse Ferrara al termine di Catania-Sampdoria lo scorso campionato quando l'allora allenatore blucerchiato, per giustificare la sconfitta della sua squadra, inventò le famose intimidazioni all'arbitro nel sottopassaggio durante l'intervallo. >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #50 il: 15 Gennaio 2014, 11:48:53 pm »
Se veramente prendessero Ferrara, per quest'anno smetterei di vedere le partite del Catania, sia in TV, che allo stadio.

Sarebbe un clamoroso autogol, la pietra tombale definitiva sul Catania quest'anno.
Oltre a essere un allenatore veramente scarso, Ferrara è un quaquaraqua della peggiore specie.
Il presidente non dimentichi mai cosa disse Ferrara al termine di Catania-Sampdoria lo scorso campionato quando l'allora allenatore blucerchiato, per giustificare la sconfitta della sua squadra, inventò le famose intimidazioni all'arbitro nel sottopassaggio durante l'intervallo. >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Fu esonerato proprio quel giorno.

Ricordo ancora un articolo del "Secolo" in cui la dirigenza doriana prese le distanze dall'allenatore, che giustificava la sconfitta con un arbitraggio casalingo.

Comunque, in due parole: è scarso.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #51 il: 15 Gennaio 2014, 11:57:56 pm »
Osservazioni dopo la partita di oggi

1) Prestazione desolante, difficile salvare qualcuno
2) Rinaudo mi pare uno di quantità, in certi casi può essere utile ma non aspettiamoci troppo
3) De Canio non ha dato nulla alla squadra e va cambiato
4) Perchè Keko, uno dei meno peggio oggi, gioca così poco?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #52 il: 15 Gennaio 2014, 11:59:36 pm »
Dietro questa vergognosa sconfitta c'è l'ammutinamento della squadra...non si spiega altrimenti ,hanno voluto dargli una pedata nel cu..lo,visto l'immobilismo della società...

Secondo me, nessun ammutinamento, sono scarsi veramente, anche le cosiddette riserve:
oggi salvo Keko Leto e Rinaudo.




E' LA STESSA SQUADRA DELLO SCORSO CAMPIONATO!(ottavo posto in classifica)

Cioe' appena 5 mesi fa'....a parte l'innesti di  Leto e Plasil......E' LA STESSA SQUADRA....UGUALE!

Siamo tutti arrabbiati.......un po' di coerenza please! e non buttiamo l'acqua sporca con il bambino!

Non si puo' vivere di ricordi caro amico. Quello che ieri poteva sembrare inconfutabile, oggi appare drammaticamente stravolto; cosa possa essere successo io non riesco comprenderlo, ma credo che la causa possa essere multifattoriale :-)).
Gomez...non c'e' piu' e Marchese neppure: e' stata stravolta l' intera corsia di sn senza essere riusciti a colmare la falla.
Bergessio, che prima poteva in qualche modo sfruttare soprattutto le accelarazioni che provenivano da quella corsia, oggi appare vagare nel vuoto.

Almiron , si infortuna....ma anche prima dell' infortunio appare appagato dall' aver strappato l' ultimo contratto importante della sua carriera di calciatore
Andujar, portiere di riserva della nazionale argentina, improvvisamente incapace di respingere un solo tiro che si avvicini pericolosamente nei pressi della propria porta. A lui in particolare, dovra' essere ben chiaro che se perdera' la possibilita' di partecipare al prossimo mondiale, non sara' per colpa dei cattivi tifosi rossazzurri, ma esclusivamente per le sue reiterate penose prestazioni.
Legrottaglie ..grande guerriero ed al quale porto il massimo del rispetto, decide improvvisamente di rivelare tutte le problematiche legate alla propria carta di identità
Lopez, che purtroppo e' solo la lontana controfigura del grande giocatore che abbiamo ammirato in passato;
e se vogliamo lo stesso Barrientos, meno costante e meno diligente di quanto avvenuto lo scorso anno.
Vogliamo poi ricordare qualche acquisto "intelligente" come il greco, Monzon Guarente, Freire che hanno manifestato inequivocabilmente in questi mesi la loro evidente pochezza?
E tu caro mister, come fai a vagare senza nerbo , senza manifestare alcun segno vitale...mentre io mi rodo e mi arrovello davanti alla televisione?
E tu caro presidente, che aspetti a rivoltare tutto quanto, forse la fine di questo mercato di riparazione?

Francesco....semplicemente perfetto

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #53 il: 16 Gennaio 2014, 02:03:45 am »
Sky ha detto che torna Maran, so che a molti di voi non piace, ma è molto meglio di De Profundis e, più di altri, conosce giocatori ed ambiente!

Certo che, se la notizia venisse confermata, qualcuno avrebbe perso, per la seconda volta, la faccia. Vero Presidente?  >:( >:( >:( >:( >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #54 il: 16 Gennaio 2014, 02:16:37 am »
Sky ha detto che torna Maran, so che a molti di voi non piace, ma è molto meglio di De Profundis e, più di altri, conosce giocatori ed ambiente!

Certo che, se la notizia venisse confermata, qualcuno avrebbe perso, per la seconda volta, la faccia. Vero Presidente?  >:( >:( >:( >:( >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Notizia rilanciata da TMW; la Società riaffida la squadra a Maran...

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #55 il: 16 Gennaio 2014, 03:09:26 am »
Allora "the Mentalist" è andato via?
Finalmente una notizia decente..
possiamo ricominciare a sperare dopo aver
toccato il punto più basso quest anno..
Almeno quando vedrò il Mr potrò evitare di grattarmi..
Dai non Molliamo!!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2453
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #56 il: 16 Gennaio 2014, 03:11:08 am »
Sky ha detto che torna Maran, so che a molti di voi non piace, ma è molto meglio di De Profundis e, più di altri, conosce giocatori ed ambiente!

Certo che, se la notizia venisse confermata, qualcuno avrebbe perso, per la seconda volta, la faccia. Vero Presidente?  >:( >:( >:( >:( >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Notizia rilanciata da TMW; la Società riaffida la squadra a Maran...

Non é che Maran deve o no piacere a qualcuno: il punto é se sia o meno la persona adatta a ribaltare questo andazzo. Io credo che da solo non ce la possa fare: occorre ricreare quell'equilibrio fra squadra, tecnico e societá che é indispensabile per ottenere dei risultati e che é evidente che non c'é più. Io attribuisco al nuovo assetto dirigenziale l'origine di tutti i mali e l' unica vera decisione saggia dovrebbe essere quella di ridare al Catania una guida dirigenziale competente e sicura.
Da ora in poi, infatti, l'incertezza del futuro peserá come un macigno sulla testa dei calciatori. Possiamo avere una visione "romantica" del calcio, ma ciò che conta per un calciatore é la carriera (che dura nel migliore dei casi 20 anni)  e l'ingaggio. Per questo é urgente dotarsi di un DS (meglio AD) che dia certezze sul futuro del progetto tecnico del Catania, anche nel malaugurato caso..... Il signor Cosentino é evidentemente inadeguato al ruolo e non solo per la mancanza di esperienza ma soprattutto perché é un ex (?) procuratore e il suo operato all'interno della societá come dirigente componente della "triade" dirigenziale sará sempre visto con sospetto dai calciatori "non suoi", i quali pensano alla carriera e ai soldi.
Spero che il Presidente ci pensi bene: rimediare ad un errore ricredendosi su una decisione che sembrava inizialmente giusta é segno di intelligenza e di forza e non c'é nessuna perdita di "faccia".

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #57 il: 16 Gennaio 2014, 10:56:31 am »
:
Il vero problema è un altro, il nostro organico in attacco è veramente miserevole,
poco fa ho visto qualche minuto di partita dell' atalanta in coppa italia, e
consideravo che questi oltre a denis e maxi morales, hanno marilungo, livaja, de luca, e qualcun'altro che non ricordo, nuatri a ccu avemu?
ma la colpa si sa, in ogni caso è sempre di de canio.
:

Quoto al 70%.
Il "concorso di colpa" per il restante 30% lo addebiterei a De Canio che non è riuscito a dare la scossa necessaria.

Ma con Maran non è che la situazione fosse molto diversa..
Però non è detto che si ripeta.. le alchimie del Calcio sono misteriose.
A virèmu..


Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #58 il: 16 Gennaio 2014, 12:13:19 pm »
Scusatemi,

ma cosa vi aspettavate oggi, la sconfitta era annunciata e prevedibile, abbiamo mandato in capo praticamente solo 2 titolari su 11, con molta gente che sta per essere ceduta e quindi non poteva fregargliene di meno, probabilmente neanche alla società interessava passare il turno, perchè è meglio evitare altre partite infrasettimanali,  dall'altra parte c'era una squadra di serie B, sicuramente, ma con tutti i titolari, ben riposata che giocherà la prossima partita il 27, io non ho l'abitudine di scommettere, non lo faccio mai, altrimenti avrei messo 1000 euro sulla vittoria del siena, sicuro di vincere.

Sicuramente non era questa la partita importante, ma la prossima, infatti si sono tenuti a riposo tutti i titolari, e forse, per non dire sicuramente, Rinaudo è stato sostituito proprio perchè anche lui sarà titolare, ma per qualcuno qualunque cosa,
sostituzione o altro, anche se si sta facendo la paritella di allenamento, è sempre sbagliata.

Il vero problema è un altro, il nostro organico in attacco è veramente miserevole,
poco fa ho visto qualche minuto di partita dell' atalanta in coppa italia, e
consideravo che questi oltre a denis e maxi morales, hanno marilungo, livaja, de luca, e qualcun'altro che non ricordo, nuatri a ccu avemu?
ma la colpa si sa, in ogni caso è sempre di de canio.

vi vogghiu a tutti ca saluti.


di chi e' la colpa?chi sostiene da anni che bergessio e' il nostro attaccante principe?chi sostiene che ci vuole un vicebergessio?

Ci vuogliono 2 che panchinanao bergessio e castro.Punto.

Ma da quest'orecchio non ci sentono

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Siena
« Risposta #59 il: 16 Gennaio 2014, 12:44:32 pm »
Non si può panchinare Bergessio, bisogna affiancargli un esterno d’attacco. Ci ricordiamo il rendimento combinato di Gomez e Bergessio? Si facevano spazio a vicenda e in due spaccavano le difese avversarie.
Se poi qualcuno decidesse (ma lo escludo quest'anno, non c'è più tempo per esperimenti) di giocare con due punte, allora il discorso cambierebbe, perché Bergessio non è compatibile con un'altra punta centrale.