Io,invece...ho letto pure, come pure non posso che confermare quanto ha esposto con dovizia di particolari Nino U Mastru
Da come tu parli,caro Luis,sembra che i tuoi canali di informazioni siano gli unici segretari delle verità,mentre Pulvirenti, come il famoso piffero magico, ammalia con le sue sonate tutti noi poveri creduloni.
In alcune tue verità ci sono altre verità che piaccia o no non ci è consentito sapere.Le dinamiche di una azienda a volte non sono cosi' semplici come appaiono, interpretarle diventa un lavoro nell'incognito,specie per i non addetti ai lavori.Ognuno nelle sfere delle proprie capacità e delle proprie conoscenze se ne fa una idea, ma propinarla come verità assoluta è un azzardo e si rischia di sbagliare grossolanamente.
Sono d'accordo con te quando dici che si sono commessi errori di valutazione, che solo alla verifica dei fatti si sono dimostrati tali,però chi tra noi nella vita non li ha fatti?Non fu un coro unanime ad accogliere le notizie sugli acquisti operati nella sessione estiva dalla società?Ci siamo sbagliati un pò tutti.L'importante è ravvedersi e correggere gli errori,poi nel qual caso dovessimo fallire potremmo esaminare le vicende con piu' materiale a disposizione ed eventualmente trarne le conclusioni definitive.
. Adesso NO.
Ciao.