Leto lo ha portato Gasparin, ma non lo ritengo da rispedire al mittente. Almeno tecnicamente parlando, magari caratterialmente, viste le varie vox populi, possiamo discuterne. Così come Peruzzi (appena ristabilitosi da un brutto infortunio, se non capiamo queste cose dedichiamoci alla bocciofila!) e Biraghi anche per questioni anagrafiche.
Per il resto quell'amico che scrisse quel famoso topic, come si evince dalla sua partecipazione quasi nulla alle discussioni del forum, era evidentemente mosso solo da questioni personali nei confronti di Lo Monaco. Ci avevo azzeccato allora
Non oso immaginare le contumelie che avrebbe scritto se ultimi in classifica a 10 punti ci fossimo stati con l'ex A.D.
ora invece tace!
Mi spiace dirlo, ma io mi trovo sempre più in sintonia con Luis, che ho spesso mal sopportato, ma su Pietro Lo Monaco ha ragione.
Ma non tanto sulla gestione giornaliera della squadra, in questo senso condivido l'analisi precisa dei campionati rossazzurri con Lo Monaco che ha fatto Gaspare in un altro topic, quanto sulle capacità di scoprire talenti più o meno noti che hanno fatto le nostre fortune, ed in parte lo fanno ancora.
Oggi a me da l'impressione che Pulvirenti sia un uomo solo in balia di un qualcosa più grande di lui. Cosentino, forse ho l'impressione che sia stato chiamato per qualcos'altro oltre il mercato.
Vedremo. Al momento, al contrario di qualche Don Abbondio che non gli pare vero finalmente può fare l'unica cosa che sa fare: denigrare e magnificare l'erba altrui, mi sento in A. Se dovrò giocare di sabato me lo dovrà dire la matematica.
Ciao
Giuseppe Napoli