Aprire portafoglio,firmare assegni.Sono solo questi i motivi Gaspare.Il resto e' poesia.
Non aprire portafoglio,non firmare assegni.Non arriva nessuno.Tutto qua.
Non e' colpa di nessuno,ma preferisce cosi.
...cettu Santo...per te è tutto facile...u nesci i soddi e acchicivoli!? ....anche perchè, cosi giusti, a giugno sta squattra, dove c'è gente che ha fatto Nazionali e Champion's, Pulvirenti a fici gratis...
L'ho già detto...siamo ultimi in classifica per un campionato fallimentare...dunque c'è libertà di ca.z.z.ata per tutti ...giusto, ci sta!
Quando il primo anno mi hanno chiesto 300 euro in curva(i prezzi dello giuvestus stadio ora) piu' la Gr non si sono chiesti se erano alla portata o .u nesci i soddi e acchicivoli!?
Quando il 2 anno hanno rifatto la stessa cosa nonostante avessimo saltato mezzo campionato ?ed il 3 anno stessa cosa ?
Non abbiamo mai contestato questa societa',non si e' chiesto di nesciri nenti(almeno io)
Ma nuatri semu raggiuneri non tifosi.Abbiamo proprio perso il senso della realta' del tifoso
A me non interessa quantu soddi a nesciri ma quannu mai il tifoso fa i conti in tasca alla societa'?
Ma ci stiamo con la testa o no?
Ti vuoi salvare?matri,Anderson(chiddu da lazio)kuzmanovic e giovinco
La cosa negativa e' una
De Canio al suo posto e al 15 nessuno attaccante preso(attenzione 1 esterno e una punta titolare da panchinare Castro e Bergessio o all'occorenza impiegarli in altre posizioni)
Se non e' menefreghismo questo.
Santo a volte faccio fatica a seguirti, prendere i nomi che dici tu, con i relativi ingaggi oltre spaccare lo spogliatoio, farrebbe saltare i conti. Farli poi riquadrare sarebbe difficilissimo restando in A, impossibile se si retrocede.
Quest'anno la società ha completamente sbagliato campagna acquisti pur spendendo tantissimo almeno per i loro parametri: Io personalmente spero che non aggiungano errore ad errore, meglio restare cosi come siamo specialmente se non si riesce a sbolognare a qualcuno Andy e Maxi con i relativi ingaggi, se proprio si deve spendere spero che i soldi li spendano per un direttore sportivo valido e per un allenatore tosto per la B.
Retrocedere è un grosso dispiacere per noi tifosi, ma farlo con i conti in ordine non è un dramma, perchè si può provare a risalire subito.
"U Mastru"
P.S. Posso darti un consiglio non richiesto? piantala di ripetere che tu ti fai l'abbonamento sensa usarlo, cosa meritoria, ma che non da nessun diritto di critica superiore a gli altri tifosi.
Se poi parliamo di prezzi, ricordati che i primi anni la società prendeva pochissimo come diritti televisivi, quando questi sono aumentati, oltre ad aumentare il livello della squadra la società ha abbassato decisamente il costo degli abbonamenti.