Gaspare fammi capire una cosa. U scassapagghiaru a cui fai riferimento sarei io?
...no, Davide, leggi bene...non mi permetterei mai...semmai sei la sponda pronta che trovano i vari Criscitello, i Tachtsidis, per le loro scemenze...amplificate, me ne rendo conto ed in qualche modo lo capisco, dal campionato fallimentare che stiamo facendo...
Volevo, però, riallacciarmi alla considerazione, per me giusta, che ha scritto Peppenappa al "solito"
Santuzzo me frati!
...io non so se devo dare ragione ai famosi esperti che avvertono che l'avvento delle varie consolle, per giochi tipo il PES o FIFA (non lo so...perchè ne sono un appassionato anche io!
), rischiano di far perdere il contatto con la realtà...o proprio non si riesce a capire, o non si vuole, che certi "nomi" che si pretendono a Catania, NON VERRANNO MAI...
...e non è solo una questione di ingaggi, ma semplicemente perchè ancora il Catania, nonostante un centro sportivo come TdG...nonostante l'organizzazione societaria mille volte migliore di quella che fu ai tempi di Massimino e di Gaucci, è visto come un DECLASSAMENTO....
...io non so fino a quando durerà questa nomina...ma al momento è così...prima lo si capisce e prima la si smette di frignare come i bambini al quale viene negato l'ultimo giro alla giostra....
Io lo capisco che siamo messi male...che avremmo bisogno di una potente iniezione di ottimismo, di fiducia...ma se, per dire, Matri preferisce la Samp al Catania...se Giovinco o Quagliarella preferiscono non andare da Napoli in giù...non è colpa nè di Pulvirenti...nè de La Risorsa...
...facciamocene una ragione