Davide stai scherzando vero?
Dare retta a quello che dice questo bidone mi sembra esagerato
...ma di che ti stupisci, Santo? ...oramai qualunque scassapagghiaru si alza la mattina, si sente in diritto di spargere me.r.da col ventilatore sul Catania...che siamo sull'orlo del fallimento...che siamo in mani di nessuno...che TdG non è di Pulvirenti...che adesso in realtà è un centro benessere a 5 stelle...che i preparatori atletici (peraltro fino all'estate scorsa nel mirino di big del calcio italiano come l'Inter...ma tant'è...) sono cose inutili...
Tanto sanno che troveranno sponda in una parte della tifoseria che evidentemente gode nell'insinuare e nel fare le vittime...e che pretende pure che Pulvirenti gli dia conto e soddisfazione...senza conoscere, forse, quel detto che dice che se ad ogni cane che abbaia gli si deve buttare una pietra, si formerebbe l'Everest...
...ma del resto siamo ultimi in classifica e quest'anno si è sbagliato di tutto e di più, no!?
Gaspare fammi capire una cosa.
U scassapagghiaru a cui fai riferimento sarei io?
Davide scusami,ma che me ne faccio se de bellis smentisce.Pigghiamu punti?no
Santo ci sono società che quando una minima componente del loro club viene attaccata dall'esterno rispondono prontamente e piccatamente all'accusa in questione (es. la Rubentus che ha difeso a oltranza l'indifendibile Killerini per il fallo spaccaossa su Bergessio).
Con la sua dichiarazione Tachtsidis, che sarà un idiota, un testa di questo o un testa di quello, ha di fatto accusato la società di non averlo messo in condizione di esprimersi al meglio in campo perché a Catania, a sentire lui, si lavora con meno intensità, per quello che poi può significare lavorare con minore intensità.
Chi tace acconsente, e se nessuno (Pulvirenti? De Canio? De Bellis?) risponde a tale accusa significa che si da ragione all'accusatore. IMHO.
Siamo ultimi per tutta una serie di errori.
E tra gli errori che ci hanno fatto affondare fino all'ultimo posto in classifica c'è, a detta anche del presidente, la preparazione atletica sbagliata effettuata durante il ritiro estivo. Non ti so quantificare esattamente quanti punti abbiamo perso a causa dell'errata preparazione estiva, ma penso che siano un bel po.
Il presidente nel suo ultimo intervento a Corner ha semplicemente menzionato che la preparazione è stata sbagliata e ha addossato tutta la colpa a Maran. Anche Maran tace, a meno che mi è sfuggita qualche dichiarazione di smentita da parte sua, e, così facendo, di fatto si accolla le colpe.
La squadra adesso corre e regge per circa 80 minuti, come è successo nella gara contro il Bologna, e questo mi va più che bene. Ma mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più riguardo a questa preparazione sbagliata, soprattutto quando e come ci si è accorti che questa preparazione è stata fatta a coppola di zio Vincenzo. La società si è fidata ciecamente di Maran e nessuno ha vigilato sull'operato dei tecnici durante l'estate? E chi avrebbe dovuto vigilare in ogni caso? Presumo Pippo Bonanno in quanto Responsabile dell'Area Tecnica. Ma Pippuzzu ha le capacità di gestire l'area tecnica del Catania?
L'anno scorso Gasparin chi ti riceva?io questo non capisco
Te lo dico io.L'anno scorso non diceva un kaiser.Solo che si vinceva quindi non avevamo manco tempo per le parole
Gasparin e' quello dell'operazione Cani e Marchese
Quindi di cosa stiamo parlando
A me piace moltissimo il dialogo e la trasparenza, e il modo signorile ed elegante con cui Gasparin compariva consistentemente davanti ai cronisti piaceva moltissimo. Sentivo che tramite lui la società dialogava con la tifoseria, cosa che quest'anno, tra dirigenti fantasmi, cancelli chiusi a TdG, e silenzio stampa a oltranza imposto ai giocatori, non esiste per niente.
Con Marchese
a mpracata a fici Lo Monaco, non Gasparin, non rinnovando volutamente il contratto di Giovannino da Delia a tempo debito. Cani lo ha preso in Polonia a parametro zero, regalandogli sì un contratto quinquennale, ma a bassissimo costo. Tanto basso che è stato piazzato facilmente in serie B.
Ma evitiamo l'arroganza
Santo arroganza da parte di chi? Da parte mia?
Davide, ma mi dici quali riflessi positivi se ne possono ricavare da una piu' completa cominicazione da parte della società?In questo momento?
GP ho cercato di spiegare sopra a Santo perché preferisco una società che comunichi più frequentemente e con più trasparenza. Questione di preferenze personali che altri possono o non possono condividere.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che non scenderemo in Serie B.
Sempri
FOZZA CATANIA