Davide, spero che tu non faccia parte della categoria dei possessori della verità assoluta.
Se rileggerai i vecchi commenti, probabilmente ti accorgerai tu che io non ho mai scritto nulla contro Cicciuzzu, anzi...
Nessuno di noi forumisti, dai quali ti dissoci, ha mai scritto parole di "veleno" nei confronti di Lodi, forse non si capiva lo scambio alla pari con il taxi, commentando lo scarso rendimento di fine campionato, ma oltre questo, non ricordo altro... e, sinceramente, non ho visto una fuga vigliacca...
Catanisazzu io non sono il possessore della verità assoluta. Io sono il possessore delle mie opinioni e dei miei sentimenti. E nei miei post precedenti non ho fatto altro che esporre sia gli uni che gli altri.
Io mi sono dissociato dai forumisti solo per le espressioni di giubilo riguardo al ritorno di Lodi a Catania. Il sondaggio della Sicilia evidenzia che il 9,22% dei lettori è contrario al ritorno di Lodi a Catania, e io sono tra questi. Per me il Catania si potrà salvare solo con uomini veri, e Lodi, così come Lopez, non lo è. IMHO.
Per il resto io non mi dissocio dai forumisti in quanto a fede e speranza che il Catania possa raggiungere la salvezza.
Ho riletto i post del thread sul mercato estivo ed in effetti ho visto solo qualche post al veleno contro Lodi, certamente nessuno da parte tua. Sicuramente ho fatto confusione con post che ho letto su altri forum di tifosi rossazzurri dal contenuto tuttaltro che amichevole nei confronti di Lodi.
E poi, sempre IMHO, la fuga di Lodi la definisco vigliacca perché il giocatore aveva dichiarato amore per la maglia rossazzurra, aveva firmato un contratto a lungo termine, era stato posto al centro del progetto tecnico del Catania, ma poi se ne andato al Genoa senza dire una parola e senza mai spiegare a noi tifosi rossazzurri perché se ne andato.
Sai Davide,su Sky al canale dedicato al calcio c'è una rubrica intitolata "I signori del calcio" che ospita i piu' noti personaggi del mondo pallonaro e ne racconta la loro vita calcistica.Ieri sera ho seguito la puntata dedicata all'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti:a parte il titolo della trasmissione,veramente un gran signore.A proposito di " tradimenti e fughe" e loro modalità,ti cito testualmente cosa ha detto,con la nota premessa che tanti grandi calciatori spesse volte hanno cambiato sponda senza per questo farsene un problema.I casi piu' eclatanti il passaggio di Ronaldo e quello piu' recente di Ibrahimovic: "Io questo sentimento non lo ho avvertito,come credo non lo avvertono i miei colleghi presidenti,nel nostro ambiente non esistono ne tradimenti ne fughe eccezion fatta per qualche caso,ognuno fa i propri interessi senza che nessuno si senta offeso.Cambiare maglia sta nella regola ".
Io la penso allo stesso modo, non fosse altro che ho lo stesso atteggiamento nel rapporto che ho avuto col le donne.
GP lo so benissimo che molti calciatori sono come certe donne che bazzicano la famigerata via delle Finanze. Ma non tutti tradiscono una maglia dopo aver giurato amore come ha fatto Lodi. I miei esempi di calciatori da incensare per l'attaccamento alla maglia sono Izco e Spolli, soprattutto quest'ultimo che poteva andare al Tottenham l'estate scorsa.
Io sono fatto così, non ci posso fare niente, i tradimenti non li sopporto. Al contrario di te, io con le donne sono sempre stato leale, e ho sempre preteso lo stesso da loro.
...eh no caro mio...con me sbagli bersaglio...a me proprio non spaventa, nè terrorizza, una retrocessione...ho già scritto a che partite ho assistito...e la memoria ce l'ho molto più viva di quello che tu possa pensare...a me, semmai, fa paura l'idiozia...e, con tutto rispetto, nel finale del tuo post ce n'è tanta!
Gaspare se ti ho offeso in qualche modo nel mio post precedente, ti porgo le mie scuse. Non è mia intenzione offendere nessuno in questo forum. Ma allo stesso tempo non mi piace essere offeso a mia volta.
Ricordo benissimo quel Catania-Gravina del febbraio 1995 che tu hai visto dal vivo. A quel tempo ero in California, e non appena è finita la partita ho chiamato subito mio padre per sapere il risultato.
Uocchey, caro Davide,
come minimo io mi aspetto 10-12 punti "riparativi" direttamente da calcio piazzato..
Ciao
Sì Bonfanti i punti riparativi me li prendo tutti, però prima voglio le scuse dell'uomo Lodi. Sto aspettando con ansia la conferenza di (ri)presentazione di Lodi per ascoltare ciò che ha da dire.
Buon anno a tutti i forumisti
Sempri
FOZZA CATANIA