Caro presidente, ti ho visto inquadrato, durante il primo tempo della partita odierna, quando ancora il risultato era in bilico, ma tu avevi gia' intuito come sarebbe andata a finire...cosi' come lo avevamo intuito tutti noi.
Un' annata puo' andare anche storta, ma la dignita' secondo il mio punto di vista va difesa a tutti i costi.
Penso che un giovane allenatore possa andare bene gia' dalla prossima settimana, anche a basso costo...anche senza troppa esperienza ma orgoglioso e determinato.
Riguardo ai giocatori, troverei molto conveniente ( almeno da un punto di vista morale) dare una calorosa stretta di mano a TUTTI quei grandi campioni, arrivati questa estate, che hai pagato profumatamente ( se non altro come ingaggio) pregandoli di andare a ad espletare le proprie competenze altrove.
Come sostituti, non c'e bisogno a questo punto di spendere alcunche'...:abbiamo tanti giovani, prestati in giro per l' Italia: se possibile , cerca di riportarli alla base; probabilmente retrocederemo lo stesso, ma almeno avremo conservato la nostra dignità