Citazione da: Catanisazzu - 05 Novembre 2013, 09:26:05 pmPer quello che ho potuto vedere nelle partite disputate da leto, soprattutto contro l' inter, a me é sembrato devastante, un elemento con una marcia in più rispetto agli altri. Sul ruolo, io lo vedo molto piú come una seconda punta che perfora dalla fascia. Concordo con GP che la gestione di Leto é quanto meno strana. Perché farlo giocare per le per due e lasciarlo sempre in panca per le altre partite, soprattutto in emergenza come l' ultima?Catanisazzu, se il signor Leto, nonostante il momento critico che stiamo attraversando, non è stato più preso in considerazione ne da Maran, ne da De Canio un motivo c'è di certo. Forse non ha capito il posto dove è arrivato e quali siano le regole che lo governino. Potrebbe essere una mancanza preventiva di punta di scappa, azziccata unni sapemu nuautri . Se si adegua benvenuto, se continua acqua ravanti e ventu d'arreri. In queste condizioni non ci serve. Augh! Ho detto!
Per quello che ho potuto vedere nelle partite disputate da leto, soprattutto contro l' inter, a me é sembrato devastante, un elemento con una marcia in più rispetto agli altri. Sul ruolo, io lo vedo molto piú come una seconda punta che perfora dalla fascia. Concordo con GP che la gestione di Leto é quanto meno strana. Perché farlo giocare per le per due e lasciarlo sempre in panca per le altre partite, soprattutto in emergenza come l' ultima?
...intanto...tre gol di Leto nella partitella a fine allenamento oggi...pero' non gioca...Dico se fossi in un momento di abbondanza potrei pure capire...ma non mi pare il caso.Pare che di Natale non sara' della partita...pretattica?Fozza Catania
Citazione da: Giovanni (Roma) - 07 Novembre 2013, 01:34:27 am...intanto...tre gol di Leto nella partitella a fine allenamento oggi...pero' non gioca...Dico se fossi in un momento di abbondanza potrei pure capire...ma non mi pare il caso.Pare che di Natale non sara' della partita...pretattica?Fozza Catania mi pare che adesso è chiaro! Abbiamo bisogno di altro?
Citazione da: GPalermo1954 - 07 Novembre 2013, 09:28:07 amCitazione da: Giovanni (Roma) - 07 Novembre 2013, 01:34:27 am...intanto...tre gol di Leto nella partitella a fine allenamento oggi...pero' non gioca...Dico se fossi in un momento di abbondanza potrei pure capire...ma non mi pare il caso.Pare che di Natale non sara' della partita...pretattica?Fozza Catania mi pare che adesso è chiaro! Abbiamo bisogno di altro?Si Gippi e' chiaro, ma possiamo permettercelo?Fozza Catania