GP le illazioni si Cosentino partono da lontano e sono continuate fino ad ora. Perché non si é detta la parola fine prima? Comunque sia questo chiarimento é importante.
Per il resto si tratta delle argomentazioni della scorsa settimana e di quelle prima ancora. Gli infortuni però nom possono nascondere l'assenza totale di un'idea di gioco, l'incapacitá di mettere su una qualsivoglia trama offensiva; l'improvvisa incapacitá di sfruttare le palle inattive e...... possiamo continuare a lungo. Squadre ben inferiori tecnicamente anche alle riserve del Catania stanno disputando un campionato dignitoso grazie al loro gioco collaudato e sviluppato a memoria.
Per essere ancora piu' precisi,allora... le illazioni su Cosentino partono da molto ma molto vicino e sono figlie del provincialismo catanese e del conformismo tipico di chi pensa...
ca a casa di l'autri su tutti buttani e cunnuti...A me personalmente non risulta nulla di quanto circola sui vari muri e sui tanti siti sportivi locali, e perciò credo alle parole del presidente.
Qualche volta è vero ho letto sul muro di insinuazioni che lo riguardavano e venivano da molto lontano, ma sono persone che vivono in Scandinavia o negli States e che per quella famosa
liscia o ppi spacinnamentu o chissà ppi quali autru mutivu le fanno diventare leggende metropolitane e su cui poi il catanese é bravo,
ma troppu bravu, a costruirci sopra storie di thriller e fantasy.Hanno un fondamento?
Per quanto riguarda le dichiarazioni del presidente, mi dici cosa altro poteva aggiungere se non confermare quella linea che ha sempre sostenuto?
Sei convinto che una squadra possa fare a meno di sette o anche quattro titolari a partita e confermare lo stesso impianto e lo stesso sviluppo del gioco senza che ne subisca alterazioni nei suoi equilibri?
Sono stato forse il primo a denunciare in questo forum la mancanza di gioco e l'assenza di idee,sono stato anche tra i primi a lamentare la perdita di quegli uomini che sulla fascia sinistra aveva costruito il grimaldello per aprire le difese avversarie, e che tra Gomez e Lodi perdevamo in un colpo solo 15 gol.Ho fatto battaglie nel sostenere che la carta vincente del Catania fosse Gomez e che Lodi nonostante le sue vicende coniugali e caratteriali era insostituibile nello scacchiere del centrocampo catanese.
Iavi quatt'anni ca ricu ca avemu 'mputteri ca sta fitennu peggiu do bancu da tunnina...e tu, scusami Vasco, mi insinui di non vedere la realtà di quanto accade? E pensi davvero che il presidente sia tanto allocco di non averlo capito?
Credo che la parte piu' significativa della conferenza sia stata l' aver chiarito lla vicenda Wind Jet e averci rassicurato comunicandoci che a gennaio interverranno, specificatamente su centrocampo e attacco,portando a Catania elementi italiani o che abbiano esperienze nei campionati europei.
Di piu' non gli restava che stracciarsi le vesti di dosso e farsi fustigare.
Poi, é chiaro che alla fine ognuno ne trarrà le conclusioni ma ne converrai che nessuno é perfetto e ci sta sbagliare l'importante é cercare la via per rimediare agli errori.E questo mi pare voglia fare il presidente...sarò ripetitivo:IO NON MOLLO E CI CREDO!!!!