Cantarutti,
De Canio è un ottimo allenatore, da tempo auspicavo arrivasse qui, le squadre allenate da lui , le ho viste giocare sempre bene, anche se non ha mai avuto grandi organici a disposizione .
Francesco non credo proprio che questa squadra abbia bisogno di rinforzi, alla fine è la stessa squadra dell'anno scorso, meno Gomez Lodi e Marchese (Biagianti non lo considero neanche) più Plasil (uno dei più forti giocatori visti fiinora a Catania), Biraghi che sicuramente non è peggio di Marchese, anzi, Tachsidis (che secondo me non è così scarso come alcuni lo vogliono fare apparire, Itzco docet), Guarente (un discreto centrocampista sicuramente più utile di altri andati via, ogni riferimento a Biagianti è puramente voluto), Boateng (un ragazzo promettente), Freire che mi piacerebbe vedere in campo, e poi quelli che dovrebbero fare la differenza una volta ambientati e del tutto guariti, Peruzzi (abbiamo Alvarez e quindi si può aspettare), Monzon (anche qui si può aspettare con Biraghi) Leto (anche qui in attesa si potrebbero sfruttare i vari Keko o Boateng), senza considerare che gente come Rolin e lo stesso Keko, anche se non nuovi andrebbero utilizzati e sfruttati di più e meglio.
Ps. spero di non vedere più Barrientos a terzino.