Ora uno dei vizi di alcuni tifosi e criticare alla"lo monaco"chi non la pensa come lui
Ma lo scopo di questo forum ' discutere del Catania e cercare di capire o aggredire chi non la pensa come altri?
Mercoledi' rigiochiamo.
Mi auguro che Maran,tacsidis o chi per loro ci svergongino e contiunino la loro avventura.Picchi vuol dire ca vincemu
la palla passa a loro.Loro devono fare i punti,noi possiamo dire la qualcunque.
...mah!
A me risulta anche che Lo Monaco non volesse essere mai contraddetto...anche quando diceva o faceva un ca.z.zata enorme...come per esempio, voler far passare la Giornata Rossazzurra come una cosa buona e giusta...
...che, fatte le debite proporzioni, suona più o meno come invadere ogni spazio web e radio per pretendere di sentenziare su giocatori e tecnici anche ben prima che scendano in campo...e irridere o polemizzare con chi (si chiamasse anche Max Licari), tentando anche nella bufera di ragionare lucidamente, predica un pò di pazienza...
Io, caro Santuzzo, da tifoso storico...anche da ex ultrà...dico che, si è vero che la palla è in mano a tecnici e giocatori e sono loro che devono convincerci, entusiasmare e riempirci di le pancie di maccarruni, ma quest'idea che il tifoso, per quanto deluso e inkaz.zato, debba poter dire qualsiasi cosa in quanto tifoso...superando spesso ben oltre la soglia della critica costruttiva e sfociando nell'insulto e nella volgare insinuazione...la trovo assurda e non l'accetto...
Scrivere o dire...per esempio, che stiamo facendo male perchè
il mercato è tutto sbagliato...
Monzon è una truffa come Tachtsidis...
al solito prendiamo solo giocatori rotti come Leto e Peruzzi...
Maran ha finito di vivere della rendita di Montella... Pablo Cosentino "
è un losco individuo"..."
è matelico"..."
è una specie di Corona"..."
Pulvirenti succubbe perchè non ha più soldi"...il tutto perchè a settembre abbiamo racimolato solo un punto, non ti siddiari Santo, non è diritto di critica, non è sana inkazz.atura!
Allora, come tu pretendi di poter dire quello che ti passa per la testa...io, e quelli come me, pretendiamo alla stessa maniera il diritto di poter dire che sono solenni ed infami put.t.anate che ricordano i tempi dell'Atletico Catania...
O no, Santo!?