Scusate per il post di prima, non so come abbia fatto a sbagliare mischiando due post!
Mauro, che ci vuoi fare? A Catania amiamo farci prendere in giro e quando arriva qualcuno che lavora coerentemente ci restiamo male.
E soprattutto abbiamo la memoria corta, non si capisce nemmeno bene di cosa ci si lamenta, dal momento che la coppia Pulvirenti-Lo Monaco è riuscita dove molti altri hanno fallito. Chi si lagna non ha nemmeno idea di cosa voglia dire mantenere e gestire una squadra a certi livelli, addirittura fanno i conti in tasca alla società, bah!
Forse non si riesce a prendere coscienza che la nostra dimensione fino a ieri era ben altra, e che per evitare tracolli si deve crescere pian piano.
Per fortuna i nostri dirigenti vanno avanti dritti per la loro strada. Spero solo che il progetto del centro sportivo si concretizzi e che le giovanili crescano.
Ciao!
Bravissimo BUA. La memoria corta. Hai toccato un tasto a me caro...anzi dolente per questa città e verso quella parte indolente di tifosi che hanno dimenticato che certi atteggiamenti sono stati l'origine dell'avventura vergognosa di Proto a Catania.
Grazie a questi "signori" il calcio catanese porta una macchia indelebile di vergogna. Altro che le interviste che rilascia Lo Monaco.
Avrei preferito vedere un attacco così virulento nei confronti di chi a poco più di una settimana dell'esordio interno del Catania ha le responsabilità delle condizioni pietose del "green" e delle strutture del Massimino.
Magari qualche "scandaloso" glielo si poteva rivolgere, visto che esordiremo nel massimo campionato e porteremo in giro per l'Italia e per l'Europa l'immagine di Catania...visto pure che tanto ci si preoccupa di far dimenticare l'immagine di "quelli dei 12 punti".
Ma non avendo responsabilità Lo Monaco sorvoliamoci pure.
Ora il nuovo fronte polemico, Bua, sono i transfert di Izco e Vargas. Il nostro assessore allo Sport racconta palle ai media sulle condizioni "non così gravi come si pensa" del Massimino e c'è chi trova il modo di polemizzare con Lo Monaco per la questione annosa dei transfert dei suddamericani!
"Capire tu non puoi...tu chiamale se vuoi...Emozioniii" 8)
Ha ragione Temply. Pensiamo al campionato che incombe!
Ciao
MAURO, approvo al 100% quanto hai scritto, ma eviterei anche di fare altri acceni su quei vigliacchi. C'è un "adagio" che recita pressappoco così: "Che se ne parli bene o male, purchè si parli di me"
Non facciamo pubblicità agli Atletisti! :wink:
Ciao!