Anche stavolta mercato finito, fortunatamente!!! negli anni passati fino all'ultimo aspettavamo e speravamo il botto o la famosa ciliegina...(ricordate amauri??) adesso stiamo con la paura che qualcuno possa essere ceduto all'ultimo minuto.
Ultimi movimenti sono: verre che dice di essere un centrocampista che si inserisce e ha un buon tiro e potrebbe fare il 3° di centrocampo nel caso di 43.... E belotti prima punta, entrambi di buona prospettiva l'unico dubbio sono i modi di acquisizione e cioè prestito secco e prestito con diritto di riscatto per la metà.
Occasionale, perinetti è un omino messo li tanto per starci non conta un caz.zo e non prende decisioni così come i vari miccichè ed anche gli allenatori di turno. Quando qualcuno prova a metterci qualcosa di proprio viene fatto fuori sistematicamente dal presidente vedi panucci, sogliano, lomonaco, delio rossi. Lo stesso perinetti l'anno scorso quando ha provato a fare qualcosa di testa sua (mesbah) è stato bloccato al momento della firma e successivamente fatto fuori poi è stato richiamato ed adesso è più mansueto di prima, ha capito come comportarsi anzi ha chiesto anche scusa per aver preso l'iniziativa mesbah...
modulo di gioco, pensavo che gattuso avesse avuto meno pressioni invece mi sbagliavo...il vizietto il presidente non lo perde mai. Anche se ad onor del vero gattuso ha sbagliato a non confermare sabato il suo modulo, se devi essere esonerato almeno fallo portando avanti le tue idee, tanto se ti chini al presidente e non vinci ti esonera ugualmente.
Anche perchè ormai penso che gattuso ha le ore contante, quando il presidente dichiara che non riesce a dormire è la fine...
Caso garcia, la società ridicola... di cosa si lamenta zamparini della fifa che permette e poi alla fine la cessione è stata avallata da lui...semplicemente doveva rifiutare la proposta e dire a garcia o torni o hai finito di giocare e poi facevi la vertenza alla fifa. Invece così hai creato un precedente (come se ce ne fosse bisogno) che adesso i calciatori basta che non si presentano per un motivo x vengono ceduti tranquillamente potendosi permettere di non rispettare il contratto,
Caso hernandez, per quello che è successo la società doveva (e penso che voleva) cederlo ma come ha ammesso a mercato chiuso da perinetti le notizie delle varie offerte di genoa (7 mln più calaio per metà) e sassuolo (6 mln per meta) erano false o quantomeno non erano cifre congrue.
Che poi in questo caso me la prendo con quel pinna di hernandez, che volevi andare via già si sapeva da 3 mesi, sabato giochi da capitano, manca una giornata alla chiusura del mercato è non c'è nessuna certezza della cessione e potresti restare a Palermo e tu che fai??te ne esci con quelle dichiarazioni da co.glione adesso come fai a giocare? il pubblico non ti perdonerà niente, sarai osservato speciale e spero vivamente che quella fascia te la tolgano già da domenica non la meriti!!!
E adesso si deve cominciare a fare sul serio, almeno fino a gennaio...