Castano: Ieri si è inventato un tornello per gli under 10 dove entrava chiunque ma era obbligatorio per gli under 10. Risultato chi non aveva bambini faceva 30 secondi di coda chi li aveva... 15 minuti. Ora secondo voi è sufficiente la licenza elementare per capire che un ingresso under 10 deve essere esclusivo se no è penalizzante ? Questo Castano chi è? Di chi è figlio ? Di chi è parrino? Dopo 10 anni di Zamparini è concepibile che la logistica allo stadio è rimasta da serie c2 ?
...Castano è quello che impediva ai fotografi di salire appresso ai giornalisti accreditati durante la presentazione di Silvio Baldini, mentre in sala stampa c'erano belli tranquilli i capi ultras... è un triste retaggio dei tempi di Ferrara, un fossile vivente...
Perinetti: Un negazione assoluta....deve dare l'imprinting tecnico della società ed invece a seconda le miopi scelte prima di Sannino (442 con seimila trequartisti) ed ora di Gattuso (4231 con due punte che devono giocare e con tutti gli esterni da comprare)
Gattuso: Io faccio un altro mestiere ho solo 5 anni più di lui, guadagno 1/100simo di quanto guadagna lui, lui ha giocato a calcio con Kaka, io Cacata, lui conosceva al Sion Lafferty io su You tube....BENE!! Io dopo l'acquisto di Lafferty (2 MESI ORSONO) sostenevo che in serie B questo avrebbe dovuto giocare sempre in modo da facilitare il lavoro del Bomber (Hernandez, Calaio, Cacia ??) e lui parlava di 4 2 3 1 ed ha fatto fare a Perinetti il mercato per questo modulo.
Allora caro Templare se diciamo che Perinetti, Castano e Gattuso li ha scelti Zamparini....concordo con te ......è tutta solo e sempre colpa sua!!
Non saremo mai d'accordo: per me Lafferty può fare il centroboa per gli inserimenti dei trequartisti dietro, per te deve giocare di spalla ad Hernandez o a Calaio. Ieri abbiamo visto tutti come è andata a finire la prima mezz'ora, gioco inesistente, difficoltà ad uscire dalla propria area se non con lanci lunghi, Lafferty ed Hernandez che si pestavano i piedi, una lunga serie di equivoci tattici, da Dybala che non ha la minima visione di gioco ed i tempi per fare il trequartista alle mezz'ali, Stevanovic, attaccante esterno da 4-3-3 e N'Goy, raccoglitore di pomodori in prestito al calcio, gran fisico, ma piedi e cirivieddu lasciamo stare.
Il 4-3-1-2 di Rossi aveva Cavani e Miccoli di punta, Pastore o Simplicio a trequartista, Liverani regista e Nocerino mezzala con grandissimi tempi di inserimento e fiuto del gol: tutta un'altra storia, assolutamente. Questa squadra per fare il modulo che tu dici serva per risolvere un unico problema, Lafferty/Hernandez, necessita di almeno due titolari nuovi, un regista ed una mezzala, di sacrificare Dybala in panchina e mettere Di Gennaro in campo al suo posto e di vendere Lores, Stevanovic, e Troianiello. A questo punto meglio vendere Hernandez e prendere il solo Belotti, si risolve l'eventuale problema con Lafferty e si fa il 4-2-3-1, il 4-4-2 o il 4-3-3 indietreggiando Di Gennaro o mettendo Verre (se mai arriverà). Viceversa sarà soltanto andare a fare il gioco di tutti gli avversari, cui basterà chiudersi bene al centro e ripartire in contropiede per soffrire al massimo di qualche solletico e portarsi via molti punti.
Per il resto ti sei risposto da solo alla fine: se ho un'azienda che produce elicotteri e metto ad amministratore delegato Ciccio di Nonna Papera e fallisco, il responsabile del fallimento sono sicuramente io che ho messo lì Ciccio per fargli fare quello che voglio io. La storia del Palermo da Sabatini in poi. C'é chi ha avuto le palle, come Sogliano, Panucci ed Amoruso e poi ci sono Cattani e Perinetti.
Sic et simpliciter.