...sicuro che quel n.33 viola non si chiami Gianvito di nome!!??
...è costato 20 milioni....mi chiedo: ma Leto, anche non al 100%, quantu valissi allura!!??
La differenza tra Fiorentina e Catania, ieri sera, l'ha fatta solo SOLO Cuadrato...punto! Se il colombiano avesse avuto il ciclo mestruale...i viola se la vedevano
stone stone....dunque, eviterei di dare la croce addosso al buon Monzon, del resto anche l'unico ca ci puteva, il mio mitico bummularu, quando Rolly Maran glielo ha francobollato su, si è beccato il giallo prima di
astutarlo...Cuadrato, vedrete, darà grossi problemi a tutta la serie A...
Tachtsidis impalpabile al primo tempo...tranne che pa signora ca avi a casa arreri a Fiesole ca vosi pavata a lastra ca ci rumpiu cu du tiro su una palla incredibilmente persa dalla Viola davanti la propria area...
Un pò meglio nel secondo, dove ha recuperato tanti palloni...comunque da rivedere, m'ispira fiducia!
Castro...o solitu so...ha la palla per fare il 2 a 1, ma non tira se non prima s'ha dribblatu macari i raccattapalle!! Santa pacienza!!! ...di Leto, già detto prima col confronto con il cannarozzone teutonico, (Della Valleeeee, fatti tunnari i sooodddi!!!
)... Barrientos e Izco, già cumannunu iddi!...e Bergessio si domandava: chi fa ci jocu!?
Mostro Peppe Bellusci...alla faccia di chi lo voleva fuori dal Catania solo per i limiti caratteriali...questo una volta che s'abbessa a testa, auttru ca Thiago Silva
Insomma come prima uscita...l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il risultato...penso che un pari lo avremmo meritato ampiamente. Del resto pure u matelicu ha ammesso che sono uscita da sotto un camion e non sanu comu!