Io sarò folle ma sono più incazzato con Scendiletti che con Zamparini.......come si fà per una squadra che deve vincere il campionato, aspettare il 2 Settembre per capire chi SARà il portiere e l'attaccante titolaRE??
...prima o poi ti convincerò: Perinetti è soltanto un esecutore della volontà di Zamparini, con un budget limitatissimo, con l'idea base che chiunque è vendibile anche l'ultima ora di mercato, tanto è vero che lui ci ha provato a dire che Hernandez e Sorrentino o arrivavano ferite a ferragosto oppure rimanevano, poi ha spostato il limite ad oggi, ieri ha detto che se arriva un'offerta nelle ultime ore i giocatori partono.
Il mercato, del resto, fa il suo gioco. Sanno tutti benissimo le idee di Zamparini, sanno per esempio che non può rimanere con Viviano e Sorrentino sul groppone, richiederanno i giocatori veramente l'ultimo giorno, in prestito secco ed il mercante dirà di sì ed affiderà la porta ad Ujkani.
In definitiva, con Zamparini non esiste alcun futuro, probabilmente non andremo in A, perché siamo tecnicamente (oggi, il 2 settembre non so) decenti, ma le altre squadre hanno costruito negli anni il loro organico ed hanno la stabilità tecnica e mentale tutta dalla loro parte, ma se anche dovessimo salire, ci aspetterebbero campionati come gli ultimi due, a maggior ragione oggi che è arrivata la direttiva di far passare, tramite media, il Palermo in grosse difficoltà economiche.
Per inciso, il Palermo può essere in difficoltà solo ed esclusivamente se Zamparini distrae dal bilancio cifre per trasferirle ad altre sue aziende in crisi, cosa peraltro perseguibile penalmente. Si chiamasse BBerlusconi almeno una Procura della Repubblica attenta sui suoi movimenti l'avrebbe già trovata e quantomeno ne sapremmo di più e potremmo toglierci questo dubbio. Parlo per me, chiaramente.