Credo che Garcia vada in scadenza a fine 2015. Non si spiegherebbe altrimenti la formula. Almeno questo spero sia così...
ma infatti l'anno prossimo va in scadenza e si rischia una nuova operazione nocerino, che lo cedono per un piatto di pasta.
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237598
...prestito secco e prestito con diritto di riscatto della comproprietà... nel frattempo sta vendendo tutti, Vazquez lo vuole il Celtic e vuole il cartellino, non il prestito, sta risparmiando gli ingaggi dei "top players" rimasti, tipo Mantovani e Viviano...
La domanda è d'obbligo: ma tutti sti picciuli unni vannu a finiri?
in altri tempi i prestiti con diritto di riscatto neanche li prendevamo in considerazione figuriamoci i presti secchi...
A questo punto ci sarebbe da fare una riflessione attenta sulla questione ed in questo caso la stampa locale dovrebbe essere la prima a fare certe domande al presidente senza giri di parole e pretendendo risposte da dare ai tifosi.
Se davvero il Palermo è in crisi finanziaria o comunque in ristrettezze economiche (non credo alle parole di brandaleone), perchè i bilanci dicono ben altro, come le entrate di quest'anno???
Che fine fanno o sarebbe meglio dire che giro fanno i soldi in entrata???
Ma so che la mia è una richiesta che non verrà mai esaudita, che poi non capisco noi comuni mortali ce lo chiediamo e chi è del mestiere e deve fare il suo mestiere non si pone questi interrogativi???
Sono convinto che se un giorno si decidono a fare accertamenti certosini sul mercante usciranno cose, altro che silvio da arcore...