Per Templare: Che Aronica lo prese Zamparini non vi è dubbio, che il giocatore abbia deluso risultando determinante in negativo in alcune circostanze pure.....per il contratto chiedere al vate.
Per Nelson: Io ero il primo estimatore di Lo Monaco, oggi dico che è stato lui a darci il colpo di grazia per la B. Infatti, le motivazioni del budget addotte da Templare non sono un alibi per Lo Monaco come non lo furono per Perinetti; quando con una rosa piena di trequartisti, Perinetti se ne spuntò con Sannino ed il 4 4 2 ad oltranza. Lo Monaco ha portato solo due giocatori Sorrentino e Fabbrin,i gli altri tra mezzeseghe sudamaricane e discreti giocatori sudamericani con problemi di ambientamento.........in sostanza contributo nullo.
Io sostengo, ed il Palermo di quest'anno ne è la conferma, che si sarebbero potuti prendere giocatori pronti anche dalla serie B per riuscire a salvarci. In questa città caro Nelson a causa di Zamparini che sbaglia sempre, comunque ed in maniera determinante si tende a non vedere che la mediocrità è diffusa:
Perinetti: Sa fare solo questo ottime squadre di B o squadre di A da quart' ultimo posto
Miccichè: Ma questo viene pagato per fare cosa?
Resp Logistica: che in 10 anni di era Zamparini non è riuscito a migliorare la logistica allo stadio cosa che io avrei fatto sotto l'ombrellone leggendo una rivista.
Resp. Marketing: Che premia con la miseria di 15 euro gli abbonati dello scorso anno che sono stati danneggiati e soprattutto che dovrebbe puntare a non perdere abbonati in serie B
Per Sergio: Il Palermo di Zamparini è stato sempre una barzelletta in tema di portieri e quindi continua la tradizione. Per Hernandez io temo che ci siano cosa che non sappiamo e glielo vogliano dare alla Roma per il dopo Osvaldo.....credo che sia più il procuratore che il ragazzo a proporsi alle altre piazze. Io l'unica cosa che spero che alla fine non pari Ujkani, ma non tanto per il valore del ragazzo, ma perché a Palermo alla prima papera lo distruggono.
In generale spero che la società capisca che quest'anno non si potrà sbagliare picchi a si non c'allisciano i capelli a Perinetti.
Il tema è il solito, io credo in Gattuso, soprattutto in B dove devi pedalare, se Zamparini non rompe il c a z z o dovremmo salire...anche perché, ribadisco, Perinetti solo chistu sa fira a fari!!
Io e mio figlio ci siamo abbonati stesso stadio stessa squadra !!
p.s. ieri sera ho ricevuto la telefonata da un amico di catania che mi diceva che era in calabria e non si vedeva la televisione e che gli erano sfuggite le date del derby con il Palermo.....gli ho risposto che era sfuggito anche alla società che ha mandato un delegato al sorteggio dei calendari di A