Rientro dopo qualche giorno di assenza, che mi sono perso???
Ultimi acquisti drapelà e bolzoni, l'undici titolare è pronto anche se mancherebbe un ricambio a sinistra, e nel caso di cessione di bacinovic in mezzo al campo non ci siamo numericamente soprattutto se si voglia cambiare modulo e giocare con un centrocampo a 3.
ho appena letto il calendario e sinceramente sulla carta mi sembra che possa favorire il Palermo in quanto è vero che incontreremo nelle prime 11 giornate quasi tutte le squadre che ambiscono alla promozione o ai playoff ma successivamente avremo incontri più abbordabili così come nel girone di ritorno potrebbe essere un vantaggio per lo sprint finale.
Vedo che vi sbizzarrite su eventuali griglie di partenza, sinceramente ancora non mi sono calato nella mentalità di b e non ho studiato le altre squadre.
Sicuramente delle retrocesse il Palermo ed il pescara sono quelle che hanno fatto meglio, il siena per adesso ha altri pensieri e sta disarmando la squadra. Delle squadre di b sicuramente ci saranno le solite, che si giocheranno un posto per i playoff tipo brescia, empoli, spezia e magari ci sarà la classica squadra sorpresa, inattesa che si inserisce nel gruppone.
Secondo me in questo campionato basta poco per fare la differenza e riprovare subito la risalita. Tenere sorrentino ed hernandez (infortuni permettendo) potrebbe essere un fattore importante per essere un gradino sopra gli altri.
Sono convinto che l'anno prossimo si giocherà di nuovo il derby di sicilia, però ancora non so in quale categoria...