Citazionescusate ma i contratti a cosa servono??? Ancora non l'hai capito?a sostituire la carta igienica
scusate ma i contratti a cosa servono???
Citazione da: ivan - 29 Giugno 2013, 12:05:52 amCitazionescusate ma i contratti a cosa servono??? Ancora non l'hai capito?a sostituire la carta igienica Ivan grazie per avermelo ricordato dimenticanza...
Morganella Munoz Terzi Garcia Bolzoni BacinovichTroianiello Di Gennaro Zuber Ardemagni
Citazione da: occasionale rosanero - 30 Giugno 2013, 10:42:31 amMorganella Munoz Terzi Garcia Bolzoni BacinovichTroianiello Di Gennaro Zuber Ardemagni...cazzeggiamenti di domenica mattina estiva, mi rendo conto, ma... volendo proprio far finta di interessarmi al "progetto tecnico", mi verrebbe da dire che una squadra così, anche salisse in A, sarebbe poi destinata ad un campionato di grande sofferenza... altro che Palermo di Toni e Corini...
Finalmente Perinetti ha uscito mezze palle svelando una serie di retroscena.....La società subisce una serie di pressioni dai procuratori per vendere in serie A i giocatori.
Templare....leggiti l'articolo.Non ho scritto che Perinetti ha detto che non venderà mai ..... ho detto che inutile che i procuratori si presentano a fare pressioni devono portare offerte con i soldi. Diversamente i signori che ci hanno fatto retrocedere si fanno la serie b.Perinetti ha pure aggiunto ....portatemi 12 MLN e vi endo Hernandez se no si può fare la serie B.Coniugare critica ferma ed attenzione ed elementi nuovi o presunti tali è cosa assai difficile...mi rendo conto.......
Però Di Gennaro è forte, mi pare.
Citazione da: bua - 01 Luglio 2013, 02:21:05 pmPerò Di Gennaro è forte, mi pare....9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...
Citazione da: Templare - 01 Luglio 2013, 05:08:48 pmCitazione da: bua - 01 Luglio 2013, 02:21:05 pmPerò Di Gennaro è forte, mi pare....9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...Si, però nemmeno mi sembra che la serie B sia paragonabile a quella a cui ti riferisci tu...Ciao
Citazione da: alex10103 - 02 Luglio 2013, 01:17:55 pmCitazione da: Templare - 01 Luglio 2013, 05:08:48 pmCitazione da: bua - 01 Luglio 2013, 02:21:05 pmPerò Di Gennaro è forte, mi pare....9 gol e 7 assist, ma poche partite, sembra sia delicatino... finora stanno allestendo un organico sulla carta interessante, nulla comunque a che vedere con lo squadrone che dominò la serie A2 di dieci anni fa, ma l'incognita resta sempre l'instabilità di Zamparini...Si, però nemmeno mi sembra che la serie B sia paragonabile a quella a cui ti riferisci tu...CiaoHo sottolineato il fatto non tanto per rimarcare l'ennesima buffonata di Zamparini ("faremo una squadra più forte di quella di Toni e Corini!"), che ormai non fa più notizia, ma piuttosto per fare capire come se anche dovessimo andare nuovamente in A, cosa di cui dubito fortemente, la nostra dimensione sarebbe quella degli ultimi due anni, malgrado gli stessi ricavi...
................................... perchè piangere prima?