P.S. non vorrei intromettermi, ma cosi a occhio, vi vedo male anche in B, e lo trovo profondamente ingiusto, vista la passione dei tifosi, ma soprattutto le potenzialità economica del Palermo. Spero tantissimo di sbagliarmi, ma mi sa che vi aspetta un anno molto tribolato.
Fino a quando ci sarà Zamparini ci vedrai (e ci vedremo o almeno io mi vedrò) sempre male, qualunque sia la categoria. Agli anni tribolati siamo abituati, almeno noi tifosi che la A o la C2 è la stessa cosa, per cui tranquillo, passerà anche questo.
Da siciliano, quello che mi fa i.n.c.a.zza.re come una biscia è il fatto che adesso per noi come per voi, la disponibilità economica c'è.
Voi ne avete di più, noi meno, ma basterebbe una attenta e oculata amministrazione sportiva per garantirvi una serenissima partecipazione alla serie A. Invece il "Veneto vi ha trattato peggio dei Borboni, vi ha usato per i suoi affari, cosa leggittima per carita, ma raggiunti i suoi obbiettivi mica a cercato un acquirente, no, rientrato dei suoi capitali con relativo guadagno si sta divertendo sulla pelle dei siciliani. Ma la cosa peggiore è che nessun politico, per tacere dell'imprenditori isolani, prenda da parte Zamparini e gli faccia notare che forse è giunto il momento di togliere il disturbo.
Anche a oriente siamo abituati alle vacche magre, il tifoso non guarda la categoria, ma la maglia, ma con un fatturato di 70 milioni, le vacche non dico dovrebbero essere in sovrapeso, ma smilze non di sicuro.
"U Mastru"