Registriamo anche l'ultima dichiarazione di Pulvirenti nella quale dice di non ritienersi deluso per il mancato trasferimento e che quanto prima avrá un faccia a faccia col giocatore al fine di conoscere le vere motivazioni che tre anni fa lo hanno indotto a fuggire da Catania. Ha concluso che dopo l'incontro seguirá una conferenza stampa per chiarircene i contorni dell'intrigata vicenda.
Si é tanto parlato e ognuno ha dato fondo alla sua fantasia, peró personalmente i fatti che circolano e messi in giro nei vari siti credo che non corrisp[ondano ai reali accadimenti di allora.Le circostanze non riguardano solo la consorte del calciatore, ma Catania sappiamo che, vuoi per un forte senso dell'ironia e vuoi anche per una sorta di provincialismo ri cuttigghiu,spesso i fatti vengono stravolti facendoli diventare favole metropolitane.
Da parte mia non vorrei entrare nella sfera della loro vita privata, sono fatti loro e nessuno si puó ergere a giudice o a critico, ma tutto quello che ne é scaturito, con il rifugiarsi in hotel e tutte le dichiazione che ne sono seguite dopo la loro fuga dalla nostra cittá, é stato davvero deplorevole e non facilmente perdonabile.IMHO.