Ufficiale il Papu Gomez al Metalist...un Grazie per quello che ha fatto per il Catania e un grande in Bocca al Lupo.
Fozza Catania
Con grande rammarico e con la pena nel cuore salutiamo un grande calciatore che fino all'ultimo momento ha onorato la nostra gloriosa maglia...piccolo grande uomo in campo e nei comportamenti di tutti i giorni...un danno, non tanto tecnico quanto in termini di sentimenti, di vuoti lasciati nel cuore di tutti i tifosi, peraltro la societá credo abbia provveduto ampiamente con l'acquisione di un campione della le4vatura internazionale, un vero top player, come Leto.
Con l'assenza del Papu Gomez perdiamo in rapiditá e capacitá di creare superioritá numerica ma acquistiamo in qualitá, assist e capacitá di finalizzare in rete.Credo che possa bastare a colmare il suo vuoto.
Certo, prima di aspettarsi un top- player,bisogna vedere Leto come risponderá in campo con avversari attendibili, ma da quello che ha lasciato intravedere nelle uscite amichevoli lascia ben sperare in un suo completo quanto rapido recupero della forma.
Cca semu!! Peró possiamo dire di essere completi e coperti benissimo in ogni parte del campo, ma niente di strano che l'operazione di Gomez nasconda l'intenzione della societá di voler integrare la rosa con un terzino destro e un centrocampista alla Mascherano ( non ricordo il nome del giovane argentino con caratteristiche simili al piú noto connazionale).
Cosí per gioco,apriamo le danze con...le formazioni.
Quella che oggi io mi immagino:
Andujar(Frison)
Alvarez Bellusci Spolli Monzon
Izco Tachsidis
Almiron (Castro)
Barrientos Leto( Castro)
Bergessio (Leto)
Squadra compatta e unita in trenta metri che puó variare a secondo delle fasi e in funzione dell'avversario e delle specificitá di ogni singolo giocatore in piú o meno offensiva:parlare di numeri é na minkiata, esistono solo nel manuale del BRAVO ALLENATORE e serve a chi di pallone non capisce un cacchio.