Autore Topic: Ribaltone?  (Letto 4021 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ribaltone?
« il: 29 Aprile 2013, 03:12:00 pm »
"....Cambieranno diverse scrivanie prima di metà giugno. Una anche a sorpresa e ci dispiace scriverlo. Pulvirenti a Catania è pronto per l'ennesima rivoluzione. La scorsa estate ingaggiò Salerno, Ds, e Gasparin, Dg.
 Salerno, con Gasparin, è durato il tempo di un caffè, nonostante il contratto gli scada questo giugno e a Catania si sia visto lo stesso numero di volte di Branca ad Appiano Gentile. Mai! Gasparin, che di recente ha chiuso l'operazione Leto, potrebbe essere travolto dallo tsunami Pulvirenti. Il Presidente etneo vuole occuparsi sempre più di calcio in prima persona, dopo l'addio a Lo Monaco, e vuole ridisegnare tutta la squadra dirigenziale. Bonanno resta al suo posto, senza promozioni, il nuovo Amministratore Delegato dovrebbe arrivare dalla Wind Jet, trattasi di Stefano Rantuccio mentre la parte tecnica, nelle vesti di consulente di mercato del Catania, dovrebbe essere ricoperta da Pablo Cosentino. Un fulmine a ciel sereno che fa ancora più rumore se si è appena tornati da una bella giornata al mare."

Questo pezzo e' uno stralcio del Crisictiello pensiero.
Se fosse vero..Stavolta comincerei a preoccuparmi 8-)
Una "Zamparinizzazione" sarebbe l'inizio della fine per Catania.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2013, 05:24:03 pm »
 8D...Fratello, ma di chi stamu parrannu!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2013, 05:31:43 pm »
Vorrei saperlo Gaspare..
Magari..dalla viva voce di Gasparin..

Sai..una smentita..sarebbe salutare..Secondo me.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1841
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2013, 06:55:54 pm »
Vorrei saperlo Gaspare..
Magari..dalla viva voce di Gasparin..

Sai..una smentita..sarebbe salutare..Secondo me.
Cioè, la società dovrebbe smentire Criscitiello???  8| 8| 8|

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2013, 07:11:23 pm »
Vorrei saperlo Gaspare..
Magari..dalla viva voce di Gasparin..

Sai..una smentita..sarebbe salutare..Secondo me.
Cioè, la società dovrebbe smentire Criscitiello???  8| 8| 8|

Non criscitiello che non nominerei al posto della societa' neanche in punto di morte...ma di generiche voci che sono state ad arte messe in giro per destabilizzare (sono convinto senza riuscirci) la societa' calcio Catania...secondo me plm e' sempre piu disperato!

Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2013, 08:34:21 pm »
Vorrei saperlo Gaspare..
Magari..dalla viva voce di Gasparin..

Sai..una smentita..sarebbe salutare..Secondo me.

 :-D :-D ...Fratello...ribadisco: ma di chi stamu parrannu?  :-D :-D

La Zamparinizzazione...poi...perdonami Marco, anche fosse...ma, non si po leggiri!!! Ma manco lontanamente, co cannocchiale...e mancu i vicinu co microscopio!! :-D :-D

Criscitello, daiiii  :-D ...come dire, lo scoop è di Alessandro Sallusti  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5543
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ribaltone?
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2013, 08:41:50 pm »
Presto sapremo...
http://www.catanista.eu/home/index.php?option=com_content&view=article&id=1238%3Arevolucion&catid=2%3Amain-news&Itemid=5
Sara' nuovo di zecca il prossimo progetto tecnico del Catania. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Catanista, iIl lavoro straordinario di Pippo Bonanno sarà messo in pole position dal presidente Nino Pulvirenti che ha in mente di introdurre nello staff tecnico quel Pablo Cosentino che ha portato giocatori importanti a Catania come Barrientos, Castro, Rolin e adesso Leto. Il duo Bonanno-Cosentino sarà la macchina operativa per formare il Catania del futuro. Attenzione perche' è di ieri la notizia esclusiva del collega Michele Criscitiello di Sportitalia che parla dell'addio dell'amministratore delegeto Sergio Gasparin.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2013, 08:49:29 pm »
 :-D mi hai anticipato Bua...stavo per postare la stessa cosa  =D>

Ora, Marco me fratuzzu, leggilo bene...anche fosse come dice Criscitello, ti sembra una zamparinizzazione!?  :-D :-D

Dai ...ma picchì namaghittari u picciu incoddu, picchì   ::) :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2013, 09:19:14 pm »
Zamparinizzazione non ti piace Gaspare?
Pero' rende l'idea subito.
A Palermo, dopo Foschi, e' stato un susseguirsi di DS, esperti di mercato..
E dopo Sabatini...

Il Diluvio..
Non credo ai monoliti..ma quando il valzer cambia sovente e repetinamente..Mi gira la testa, tutto qua.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2013, 10:06:59 pm »
se marco 69 è preoccupato, lui che è ottimista per natura, io lo sono
ancor di più.
anch'io pensavo fosse una notizia destabilizzante divulgata dal solito criscitello
ma anche gianluca di marzio su facebook conferma queste voci e quindi la notizia
sembra proprio avere un fondamento.
« Ultima modifica: 29 Aprile 2013, 10:08:52 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2013, 08:41:39 am »
 8-) ...ecco la vostra zamparinizzazione, cari LUIS (e te pareva che non coglievi al volo l'occasione!  :-D ) e Marco...

Parole e musica di Antonino Pulvirenti ieri a Corner:

 C’è un disegno preciso da parte di qualcuno che cerca di destabilizzare il Catania, un disegno che parte da un annetto fa e continua ancora oggi. Detto questo, ho letto che si fanno nomi di collaboratori che non entreranno mai nel Catania Calcio perchè hanno altro da fare. Mi riferisco a Rantuccio che, sono certo, questo signore non sa chi è ma so da dove viene l’argomento. Io poi non voglio occuparmi da solo del Catania come scritto. Premetto che il Catania non è una sola persona, non è Sergio Gasparin o quello che c’era prima di lui e non è il presidente. Il Catania ha una struttura ben definita che funziona con 40 persone che lavorano. Finiamola di dire che la nostra società è gestita da un’unica persona perchè se così fosse avrei commesso un grave errore. Bisogna uscire da questo modo di ragionare di identificare il Catania con una sola persona. Il Catania ha un amministratore delegato che ha fatto bene, Gasparin ha due anni di contratto e ha lavorato correttamente al primo anno merito anche della società che lo ha messo nelle condizioni di lavorare.
E’ collaborato da una serie di persone che lavorano dalla mattina alla sera. Non ci sono rivoluzioni in atto o problematiche, noi lavoriamo confrontandoci insieme in funzione della crescita della società. E’ riduttivo parlare in questi termini sulla gestione del Catania. Sono chiacchiere di valore basso meno che da bar, anzi hanno valore zero. Non c’è nessuna rivoluzione anzi c’è la voglia del Catania di migliorarsi con l’inserimento di referenti importanti e Pablo Cosentino è una persona che sta collaborando con noi e più avanti potrebbe avere un ruolo più marcato all’interno della società. Per adesso ci dà una mano per il mercato sudamericano. Non bisogna creare allarmismi, non vengono da noi ma da una ben identificata struttura che non è la prima volta che cerca di screditare tutto il lavoro che viene fatto a Catania con pessimi e infimi risultati. Noi siamo sereni e andiamo avanti per la nostra strada che è quella della crescita strutturale, organizzativa e tecnica“.

Sul futuro e sul mercato, Pulvirenti ha le idee chiare: “Non smantelleremo la squadra, ma è chiaro che qualcuno voglia andar via per avere maggiori ambizioni. La cessione di qualche pezzo pregiato si incastonerebbe comunque in un’operazione più larga di crescita del nostro progetto tecnico. Non credo ci saranno molte operazioni in uscita, ci sono pochi soldi in serie A e credo confermeremo gran parte dell’organico. Dopo Leto, comunque, è in arrivo il secondo argentino, ma non possiamo ufficializzarlo fino alla fine del campionato“.



 8D ...facciamo così: potrebbero pure essere parole di circostanza...ma sta storia che se Atene (Palermo) piange...per forza anche Sparta (Catania) lo deve fare...è decisamente ridicola per storia, progetti, ma soprattutto FATTI, portati da Pulvirenti e Zamparini....

« Ultima modifica: 30 Aprile 2013, 08:45:56 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #11 il: 30 Aprile 2013, 09:38:26 am »
Punto e a capo!!!  -->

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #12 il: 30 Aprile 2013, 11:02:20 am »
Ho imparato a dare poco importanza agli opinionisti sportivi; semmai leggo qualche intervista...
Noi siamo il CALCIO CATANIA e non la società di Nino Pulvirenti. Il CALCIO CATANIA ha realizzato il suo centro sportivo e continua ad investire sui giovani; a breve realizzerà anche lo stadio che sarà di esclusiva proprietà della società e non di Nino Pulvirenti...
Il CALCIO CATANIA non compra giocatori per poi rivenderli al migliore offerente: fa scelte oculate in base alle proprie esigenze d'organico, sempre attenta alle esigenze del mercato. Le plusvalenze che ha realizzato li ha sempre reinvestite nell'organico stesso!
Il CALCIO CATANIA non realizza supermercati e non ha bisogno di emiri arabi per sopravvivere.
Il CALCIO CATANIA ha sempre centrato gli obiettivi dichiarati, alzando sempre il target ad ogni stagione.
Il CALCIO CATANIA ha una struttura societaria consolidata ed efficiente, dove ognuno svolge il proprio compito in perfetta sinergia con l'ambiente.
Il CALCIO CATANIA ha rispetto dei ruoli dei propri tesserati e li mette in condizioni di dare sempre il massimo..
Il CALCIO CATANIA ha un grande presidente ... NINO PULVIRENTI e non Maurizio Zamparini.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #13 il: 30 Aprile 2013, 11:07:10 am »
Questo è il CALCIO CATANIA.....
http://www.torredelgrifovillage.it/index.php

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #14 il: 30 Aprile 2013, 12:32:00 pm »
Vorrei saperlo Gaspare..
Magari..dalla viva voce di Gasparin..

Sai..una smentita..sarebbe salutare..Secondo me.
Cioè, la società dovrebbe smentire Criscitiello???  8| 8| 8|

C.V.D.
E smentita fu. ;-)
Come una societa' con la testa sulle spalle pretende e vuole.
Niente da aggiungere. Anzi..si

 =D>