Ma fate a gara ad andare fuori bersaglio? Vi tolgo i dubbi, anche se era chiarissimo: rispondevo a Gaspare. Mi aspettavo e mi aspetto da lui la solita risposta a tono cui sono abituato, invece vi siete infilati tutti dentro facendone un caso di lesa maestà.
Colpa mia, tranquilli. Ho il difetto di dire quello che penso.
...si dice:
cu è riccu d'amici è scassu di guai! Oibò...e di grazia qual'è
la solita risposta a tono cui sono abituato!!??
...no, spiegami...perchè con te mi cunfunii!!
E' da 7 anni almeno che ce la meni col fatto che sei superiore al genere umano che va da Gelso Bianco fino alla Riviera dei Ciclopi...che ci raccontavi che sull'impero di Zamparini non sarebbe tramontato mai il sole, a differenza di certe squadrette rette da uno zotico pidocchioso, beneficate dal TAR Rossazzur...ops, Catania, volevo dire...che del derby nemmeno vale la pena spendere un centesimo di connessione...
E invece è bastata la matematica retrocessione del Real di Sicilia, per scoprire che dietro l'incrollabile monaco guerriero...niente popodimenochè, c'è Johnny Giordano!!
..."stro.nzo" di là, "pidocchi" di lì...e adesso pure "assassini"...
Templare arricupigghiti!!
Però, su una cosa continui a mantenere la barra coerentemente dritta...nell'arte della mistificazione, tipica dell'ideologia di cui meni gran vanto...
Su Speziale mi devi trovare UNA ed UNA sola riga che lo difende...
...a meno che esprimere delle perplessità su un fatto di cronaca che ha oggettivamente dei lati oscuri, per te sono
fiumi di parole in difesa di Speziale e contro la sentenza di Cassazione ...
Per quel che mi riguarda...e visto che ho avuto modo di leggere qualche carta che non è refuso di giornali...ho sempre ritenuto che Antonino Speziale, PER ME, dovrebbe stare in galera per altro...non per omicidio preterintenzionale!
Che la Responsabilità Oggettiva del Calcio Catania e, soprattutto, dell'intera città...è stato un esercizio tanto scandaloso e vergognoso, quanto immensamente ipocrita...
Se queste per te sono parole di accorata difesa...libero di scriverlo e ci crederò pure, perchè del resto da tempo interagisco (devo dire anche piacevolmente, almeno per me!) con chi crede in una società classista e basata sul Dio Patria e Famiglia!!
Che vuoi di più dalla vita!?...un Lucano!