Autore Topic: CATANIA - Bologna  (Letto 10429 volte)

Offline garreccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Bologna
« il: 12 Febbraio 2013, 02:06:58 pm »
Apro io  ;-)
Praticamente un match point (almeno per l'obiettivo salvezza. Poi si vedrà... ;-)).
Senza dubbio un 4-3-3 macca liotru, con l'unico rammarico di dover lasciare Castro in panca.
Tutti arruolabili, e dunque vai col classico:

Andu
Alvarez Spolli Legrottaglie Marchese
Almiron Lodi Izco
trio Piazzolla.

Il Bologna è una squadra da prendere con pinze, molle e tenaglie: la davanti possono fare male, anzi malissimo (Gila e Diamanti in primis), con un Kone in mediana prontissimo negli inserimenti, bisogerà stare molto corti e curare benissimo la fase difensiva.
D'altro canto, però, il Bologna dietro balla parecchio... 8D: musica per i tre tangheri  ::) ::)

umastru

• Visitatore
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2013, 02:35:26 pm »
Apro io  ;-)
Praticamente un match point (almeno per l'obiettivo salvezza. Poi si vedrà... ;-)).
Senza dubbio un 4-3-3 macca liotru, con l'unico rammarico di dover lasciare Castro in panca.

Andu
Almiron Lodi Izco
trio Piazzolla.

Il Bologna è una squadra da prendere con pinze, molle e tenaglie: la davanti possono fare male, anzi malissimo (Gila e Diamanti in primis), con un Kone in mediana prontissimo negli inserimenti, bisogerà stare molto corti e curare benissimo la fase difensiva.
D'altro canto, però, il Bologna dietro balla parecchio... 8D: musica per i tre tangheri  ::) ::)
Magari se non si interstardiscono a voler entrare in porta con il pallone ai piedi... ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2013, 04:35:50 pm »
Apro io  ;-)

Andu
Almiron Lodi Izco
trio Piazzolla.

Magari se non si interstardiscono a voler entrare in porta con il pallone ai piedi... ::)
"U Mastru"
:-D..lasciateli tranquilli ,vedrete che qualcosa faranno...
Se l'Inter si conferma a Firenze ci potrebbero essere belle sorprese ...facendo i rituali scongiuri e facendo attenzione a questi turtelen del catenaccio. A proposito la conoscete quella della signora bolognese a cui le viene domandato: signora,che differenza c'é tra una pompa  ;-) e un tortellino? e la signora: turtelen? ma cus'élé stu turtelen? 8D  :-D  :-D
E ancora alla signora bolognese: signora, ci racconti come fa le pompe? la signora indignata risponde: *** ! Le fó cusi ben che dopo jé devo soffiá forte per farci uscí el lensuol del cul!  :-D
Le cause che impediscono al Bologna di vincere lo scudetto sono anche queste legate alla pericolositá delle bolognesi! 8-) Speriamo che a Catania si presentino con le gambe molli anche perché qualcosa di quel 4 a 0 ce la devono restituire, fors'anche con gli interessi perché per me resta il ricordo di una partita dominata e ignominiosamente persa.
Blocchiamo Diamanti ( un supervalutato dai media e da Prandelli) e non concediamo tiri da fermo a cominciare dai trenta metri: é l'unica cosa che fa bene e per il resto FOZZA CATANIA 
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2013, 04:41:18 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2013, 05:32:29 pm »
Concordo con garreccio, la partita con il Bologna, va affrontata con la massima concentrazione e senza alcun calo di attenzione. I felsinei, infatti, oltre l'eccellenza tecnica di alcuni elementi, hanno dalla loro una recente tradizione favorevole nei nostri confronti. Da quando son tornati in A (2008/09) contro di loro una sola vittoria, in casa, gol di Spolli, tre anni fa, due pareggi, uno in casa e l'altro fuori e ben sei sconfitte ........ nemmeno fossero la Juventus,

Quindi domenica ..... occhiu vivu e manu o cutieddu8D

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2013, 06:28:07 pm »
... con l'unico rammarico di dover lasciare Castro in panca...

E se ... e se invece Castro giocasse al posto di Almiron?
Castro e Gomez sulla sinistra a trascinare la squadra dandosi il cambio alternadosi nel ruolo sarebbero devastanti.
Perdipiù si può nuovamente contare su Marchese pienamente padrone dell'out sinistro ...

... Diamanti ( un supervalutato dai media e da Prandelli) ...

Una sorta di Balanzone insomma, giacchè siamo ancora ... di grasso  ::)

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2013, 07:01:56 pm »
... con l'unico rammarico di dover lasciare Castro in panca...

E se ... e se invece Castro giocasse al posto di Almiron?
Castro e Gomez sulla sinistra a trascinare la squadra dandosi il cambio alternadosi nel ruolo sarebbero devastanti.
Perdipiù si può nuovamente contare su Marchese pienamente padrone dell'out sinistro ...

... Diamanti ( un supervalutato dai media e da Prandelli) ...

Una sorta di Balanzone insomma, giacchè siamo ancora ... di grasso  ::)
8-)..monello, mi fai le anticipazioni?...mi trovi sulla tua lunghezza d'onda  ;-).. e poi formazione imbattuta non si cambia, a meno di un rimpiazzo di Legrottaglie al posto di Bellusci,cosí abbiamo un'arma in piú nei calci piazzati...come siamo banderuole a Catania...dall'altare alla polvere e viceversa, come le montagne russe...meno male che ci pensa Maran...il fonico meglio su radio fantastica  ;-)

http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/notizie-flash/14080-maran-3-di-danilo-sapienza-
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2013, 07:07:46 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2013, 08:36:07 pm »
...sconfiggiamo una squadra del gruppo "GRAN KULO & CO" (di cui facevano parte sino a poco tempo fa Chievo e Siena) ora rimasta sola dopo aver noi traviato queste ultime due...per la cronaca il Bologna non lo battiamo da quel pomeriggio della Befana 2010 quando un colpo di testa di Spolli a cinque dal termine ci regalò il secondo successo consecutivo dopo quella magica serata in casa Juve. Dopo tale vittoria i felsinei sono rimasti imbattuti dai rossazzurri per sei partite di fila.
Sconfiggiamo anche il c.u.l.o. di Stefano Pioli, anch'egli in giornata sì contro di noi dal 2010. Era anche quello che allenava il Modena in una incredibile sconfitta per 2-1  (XXXIX GIORNATA SERIE B) quando in casa loro vincevamo all'84' con un uomo in più.
Occorre comunque una gran prestazione...dobbiamo far finta di dover ribaltare il passivo dell'andata come se fosse una semifinale di Coppa Italia!!!
Concordo con le sopravvalutazioni di Diamanti, sempre più convinto che la nazionale italiana si possa ribattezzare tranquillamente  come "selezione centro-nord"  8-) :$. Dal 39° parallelo in giù devi saper segnare da centrocampo per poterti far notare da un "federale" >:(.
Abbracci
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2013, 08:52:34 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2013, 08:57:57 pm »
Tutti arruolabili ...

:-\ :-\ :-\
Parlato troppo presto, lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Mariano Izco che sarà sicuramente indisponibile contro il Bologna, e non è detto nemmeno che rientri in occasione di Parma-Catania del 24 febbraio.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2013, 10:29:01 am »
Tutti arruolabili ...

Parlato troppo presto, lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Mariano Izco che sarà sicuramente indisponibile contro il Bologna, e non è detto nemmeno che rientri in occasione di Parma-Catania del 24 febbraio.
'Nparru cchiu!!
Dunque giocherà Biagianti, che però non assicura la stessa spinta di Marianito... :-\ :-\

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2013, 11:21:14 am »
Tutti arruolabili ...

Hai voglia. Fra terapie, riabilitazione e ripresa della normale attivitá di gruppo passa piú di un mese, sempre che si tratti di lesione di primo grado.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2013, 08:08:33 pm »

Andujar

Alvarez   Spolli    Legrottaglie    Marchese

Almiron (Biagianti)     Lodi         Castro

Barrientos

Bergessio        Gomez

Io la giocherei così, sempre come 4-3-3, non come 4-3-1-2.
...in più siamo in casa....
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #11 il: 14 Febbraio 2013, 09:35:59 am »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #12 il: 14 Febbraio 2013, 12:22:12 pm »

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #13 il: 14 Febbraio 2013, 04:26:18 pm »
8D ;-)

http://youtu.be/AEVy2CfLYIY

=D>
Na 'nticchia stunatu, però... ::)

È lo stesso.del "Ballo di Sim(e)ome" e di "Aereoplanino", ricordi? ::)

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #14 il: 15 Febbraio 2013, 01:48:18 pm »
                Andu
Alvy Frà Nic  Spoll Marchy
    Biag Lodi Almy (Castro)
     Barry Bergy Gommy

Per me, vista la loro difesa deboluccia ci vogliono le verticalizzazioni di Almy