Autore Topic: IDDI CHE VESTITI DI ARMANI, NOI CU CHIDDI DA FERA!!  (Letto 12414 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:IDDI CHE VESTITI DI ARMANI, NOI CU CHIDDI DA FERA!!
« Risposta #30 il: 13 Febbraio 2013, 12:08:12 pm »
Entrato prepotentemente nel Guinness dei primati...un palmares da fare invidia..in sette mesi tre licenziamenti. 8D
La cosa comica e contraddittoria é che non sa spiegarsi i motivi delle rotture con Genoa e Palermo mentre invece del Catania li conosce ma non li puó dire.
Chi se lo fila Criscitiello? ma chi se lo filerá piú a Lo Monaco!? Non gli resta che andare a fare l'opinionista come Padovan a Sportitalia, oppure l'editorialista da Beppe Castro a Itasportpress...o chissá che la somma bontá dell'amico Bua non possa aprirgli le porte del suo Diario rossazzurro...é una possibilitá da valutare  8-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

• Utente
« Risposta #31 il: 13 Febbraio 2013, 01:43:44 pm »
Be' se mi è permesso dire quello che penso, chi se lo fila Lo Monaco?
Tutti  :-D
Tutti, perchè da quando è stato esautorato dallo PsicoZampa, sul muro di .com non si parla d'altro e non gli si risparmia nessun insulto. Ma vedo anche qui che l'argomento, o meglio l'ex direttore, è sempre presente. Dunque, caro GP, mi sembra un pò retorica la tua domanda.
E' come se ci rodesse ancora qualcosa. Per quel che mi riguarda a Lo Monaco riconosco l'enorme merito di aver fatto tanto, tantissimo per il Catania, come mai nessuno ha fatto. Ma Lo Monaco è il passato, adesso ignorare quel che dice e che fa, secondo me è la migliore maniera possibile per punirlo per la maniera incivile con cui si è lasciato con Pulvirenti, dichiarazioni postume incluse.
Infine, se fosse possibile, sarebbe pure l'ora che la si smettesse con questa storia dei pattrozzi e figghiozzi, dei filosocietari etc etc., forse è per questo che è degenerata la discussione tra te e Gaspare.
Lo scrivo perchè la cosa mi tocca tantissimo, visto che pure io sono stato preso di mira da questa maniera becera di concepire il tifo, con l'aggravante/alibi che è Lo Monaco a seminare questa discordia fra tifosi.
Ma possibile che non si possa esprimere, non dico solo il proprio punto di vista, ma nemmeno enunciare i fatti sotto gli occhi di tutti, senza essere marchiato a fuoco di lecchinaggio?

Ciao, Giuseppe

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #32 il: 13 Febbraio 2013, 05:26:02 pm »
Tutti, perchè da quando è stato esautorato dallo PsicoZampa, sul muro di .com non si parla d'altro e non gli si risparmia nessun insulto. Ma vedo anche qui che l'argomento, o meglio l'ex direttore, è sempre presente. Dunque, caro GP, mi sembra un pò retorica la tua domanda.
E' come se ci rodesse ancora qualcosa. Per quel che mi riguarda a Lo Monaco riconosco l'enorme merito di aver fatto tanto, tantissimo per il Catania, come mai nessuno ha fatto. Ma Lo Monaco è il passato, adesso ignorare quel che dice e che fa, secondo me è la migliore maniera possibile per punirlo per la maniera incivile con cui si è lasciato con Pulvirenti, dichiarazioni postume incluse.
Infine, se fosse possibile, sarebbe pure l'ora che la si smettesse con questa storia dei pattrozzi e figghiozzi, dei filosocietari etc etc., forse è per questo che è degenerata la discussione tra te e Gaspare.
Lo scrivo perchè la cosa mi tocca tantissimo, visto che pure io sono stato preso di mira da questa maniera becera di concepire il tifo, con l'aggravante/alibi che è Lo Monaco a seminare questa discordia fra tifosi.
Ma possibile che non si possa esprimere, non dico solo il proprio punto di vista, ma nemmeno enunciare i fatti sotto gli occhi di tutti, senza essere marchiato a fuoco di lecchinaggio?

Ciao, Giuseppe
Caro Peppenappa, sai quanto mi rode!!?
Si, e non me ne vergogno affatto. Ogni qualvolta se ne parla mi tornano alla mente tutte le vergognose dichiarazioni rilasciate alla stampa e alle televisioni da questo signore all'indomani della sua cacciata.Le sue passate e recenti contumelie lanciate contro la societá nella persona del presidente e l' ingratitudine mostrata nei confronti dell'ambiente rossazzurro,tifosi in primis,, mi fanno ribollire il sangue e cosí per par condicio  ;-) quello che non dice Pulvirenti glielo voglio dire io, quantomeno mi sento sollevato anche dal peso della lontananza e il fatto che non ne posso parlare con alcuno. Una sorta di terapia o di training autogeno per la mente.
Detto questo, mi trovi d'accordo su tutti i punti da te evidenziati, e in piú ti dico che mi puó stare  bene che gli altri mi taccino di essere filosocietario ad oltranza e di lecchinaggio,importante é  non rimanere ottusamente fermi nelle proprie posizioni,e senza condizionamenti avere,invece, un atteggiamento di apertura totale nei confronti degli altri e delle loro opinioni. Nella vita si cambia e cambiano anche le idee ma piú spesso cambiano le opinioni sulle persone, ed é per questo che si devono riconsiderare...solo le mucche non lo fanno..
Ciao.
Giuseppe  :-D
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2013, 05:52:52 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

• Utente
« Risposta #33 il: 13 Febbraio 2013, 11:43:56 pm »

Concordo in pieno. =D> =D> =D>
La storia è già scritta. Il futuro è ancora tutto da scrivere: a me interessa quello.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #34 il: 16 Febbraio 2013, 07:20:39 pm »
Io ho solo una curiosita'.

Si dice che il Palermo abbia il doppio delle entrate del Catania.A parte lo stado che e' effettivamente il doppio (ma bisogna vedere la media spettatori degli ultimi anni)da dove caxxo arriverebbero sti soldi?non credo che gli sponsor paghini di piu' per avere una visibilita' piu' o meno uguale al Catania(basta acattari giunnali o vedere la televisione)tranne che hanno sponsor regionali.

Non calcolando la compravendita dei calciatori che e' una cosa non pronosticabile.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #35 il: 16 Febbraio 2013, 08:12:32 pm »
Si dice che il Palermo abbia il doppio delle entrate del Catania.A parte lo stado che e' effettivamente il doppio (ma bisogna vedere la media spettatori degli ultimi anni)

http://www.stadiapostcards.com/A06-07.htm
http://www.stadiapostcards.com/A07-08.htm
http://www.stadiapostcards.com/A08-09.htm
http://www.stadiapostcards.com/A09-10.htm
http://www.stadiapostcards.com/A10-11.htm
http://www.stadiapostcards.com/A11-12.htm
http://www.stadiapostcards.com/A12-13.htm

Santuzzo..per servirti...Palermo viaggia, in questi 7 anni di A, a una media di circa 10000 presenze in piu', rispetto alle nostre, a campionato.. ;-)
Campionati di livello superiore, certo..ma sono piu' di noi..E nemmeno quest'anno...nel parziale li stiamo superando..

da dove caxxo arriverebbero sti soldi?

Come Santuzzo..dalla TV...SKY, Mediaset..cerca..e troverai..

Dai..Santuzzo..Suvvia..
I numeri sono numeri..Budget e introiti doppi al nostro, non ti arrovellare..
Semmai chiediti come facciano con questi numeri..a stare la in fondo 8-)

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #36 il: 16 Febbraio 2013, 08:46:59 pm »
Marco,io ti potrei dire che noi per i primi 3 anni abbiamo pagato il doppio.Quindi i nostri 15000 valgono i loro 30000

Lo sai perche' hai pagato pure tu.

Mediaset e Sky pagano gli stessi soldi con una differenza si e no di 5-6 milioni.Ma anchee se fossero 10,non sono il doppio
Era solo per curiosita',perche' di minks a occidente se ne sparano tante

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #37 il: 16 Febbraio 2013, 09:22:38 pm »
il palermo dovrebbe fatturare tra i 60 e i 65 milioni di euro
il catania dovrebbe fatturare tra i 40 e i 45 milioni di euro
non siamo al doppia ma ad 1/3 in più.
la differenza la fanno i diritti televisivi (fino ad oggi 26 milioni per
il catania e 35 per il palermo) e gli sponsor.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #38 il: 17 Febbraio 2013, 12:31:38 am »
Vi riposto le tabelle con le min.chia.te occidentali. Fatene buon uso, soprattutto nelle Marche.

http://postimage.org/image/963owsu7r/

http://postimage.org/image/56qmncvc9/
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #39 il: 17 Febbraio 2013, 10:35:22 am »
Vi riposto le tabelle con le min.chia.te occidentali. Fatene buon uso, soprattutto nelle Marche.

http://postimage.org/image/963owsu7r/

http://postimage.org/image/56qmncvc9/

il palermo ha ricavi per circa 72 milioni di euro
il catania ha ricavi per circa 40 milioni di euro
questo anche e sopratutto grazie alla ripartizione dei
diritti televisivi che in passato hanno fatto la differenza.

nel nuovo triennio il catania recupererà terreno rispetto a tutti (sempre a patto di rimanere in serie A, naturalmente):

non so come si posta un link ed ho fatto un copia incolla di un articolo su agorà:

Diritti tv 2012-2015: la Lega approva i nuovi criteri di ripartizione
.

Con 16 voti a favore, i due contrari di Palermo e Chievo, altrettanti astenuti (Fiorentina e Napoli), l'assemblea delle società di calcio di Serie A ha approvato i criteri di ripartizione dei diritti tv per il triennio 2012/15. "Si tratta di un passaggio di straordinaria importanza", ha commentato, alla fine della giornata, il presidente della Lega Maurizio Beretta. "Si sono spartiti il bottino", aveva invece tuonato Maurizio Zamparini, abbandonando presto i lavori e annunciando la volontà di impugnare le decisioni.

I parametri. Con la stagione in corso è entrato in vigore il nuovo contratto triennale, che comporta un incremento delle risorse disponibili dagli 866 milioni di euro della stagione scorsa, fino ai 1.006 milioni della stagione 2014-2015. Per la stagione 2012-2013 l’importo totale da ripartire è di 966 milioni. La cifra netta viene così suddivisa: 40% in parti uguali; 30% sulla base del bacino d’utenza (25% sulla base dei sostenitori e 5% sulla base della popolazione residente nel Comune in cui gioca la squadra); 30% sulla base dei risultati ottenuti dalla squadra (5% sulla base dei risultati della stagione, 15% sulla base dei risultati del quinquennio precedente, 10% sulla base dei risultati storici dal 1946/47). Per il prossimo biennio è previsto un incremento di 17 milioni e di 24 milioni, che saranno tutti utilizzati in chiave meritocratica e divisi tra le prime 10 squadre classificate. Complessivamente, aumenta pure il cosiddetto paracadute per le tre squadre retrocesse, che sarà pari a 30 milioni di euro.

L'ipotesi di ripartizione tra i 20 club. Euro più euro meno, se fosse confermata la scelta degli attuali criteri, nelle prossime stagioni, alla Juventus dovrebbero andare più di 100 milioni, alle milanesi poco meno di 90, al Napoli e alla Roma circa 65. La Lazio dovrebbe incassare poco più di 50 milioni, la Fiorentina 45, Udinese e Palermo intorno ai 40. Più in basso nella graduatoria si trovano Genoa, Bologna, Cagliari, Atalanta e Catania che potranno contare su circa 35 milioni a testa. Circa 32 milioni rappresentano l'introito tv del Parma, mentre qualcosa in meno andrà al Chievo (29) e al Siena (27). Tra le neopromosse la regina è senz'altro la Sampdoria con circa 37 milioni. Il Torino dovrà "accontentarsi" di 34 milioni. Fanalino di coda è il Pescara con circa 24 milioni

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2013, 10:40:08 am da LUIS »

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #40 il: 17 Febbraio 2013, 11:29:48 am »
Templare sono i bilanci ufficiali?altrimenti sono caxxate

Per esempio guardando nel bilancio ufficiale del Ct si scopre qualcosa di interessante su Martinez

Luis guarda indietro tutti i diritti televisivi.Non si avvicinano ad un terzo

Slonsor?chi?infattk chiedevo questo con nomi e cifre

Sarebbe interessante sapere come fanno a fatturare il doppio

Lo stadio si fa con i prezzi

I primk 2 anni avevaml piu' dj 15000 abbonati con curve a 330 eurl considerandoa gr

Offline Templare

• Utente
« Risposta #41 il: 17 Febbraio 2013, 11:33:13 am »
Templare sono i bilanci ufficiali?altrimenti sono caxxate

Chiaramente sono caxxate. Altrimenti che occidentale sarei?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #42 il: 17 Febbraio 2013, 11:41:30 am »
Templare qualcosa di simile,altrimenti sono fesserie

http://sport.libero.it/calcio/712462/catania-tutto-sul-bilancio

Ho chiesto da dove vengono i soldi,per capire se ci sta anche una forte incidenza di sponsor pubblici regionali nel Palermo.

E' possibile o ci limitiamo a chiacchere sterili?

Fai prima a dire non lo so

Offline santopesaro

• Utente

Offline Templare

• Utente
« Risposta #44 il: 17 Febbraio 2013, 11:52:25 am »
Ho chiesto da dove vengono i soldi,per capire se ci sta anche una forte incidenza di sponsor pubblici regionali nel Palermo.

...li mette Leoluca Orlando di tasca sua. E' per questo che i Gesip protestano un giorno sì ed un altro pure...

p.s. meno seriamente: ci sono puntuali resoconti annuali del Sole 24 Ore e quelle tabelle ne sono un sunto.
p.s.2 ancora meno seriamente: ci sono studi economici in rete sui bilanci ufficiali del Palermo, gente che si danna l'anima come me per dimostrare come sia impossibile fare squadre di mer.da e scendere in B con i soldi che passano in viale del Fante ogni anno.
p.s.3 se ti dico che la Terra è un geoide tu mi dirai che è un parallelepipedo e vorrai che ti dimostri il contrario. Altrimenti sono fesserie.
p.s.4 buona domenica.